Ant-Man and the Wasp: Quantumania: trama, cast e uscita del film con Paul Rudd
Ant-Man and the Wasp: Quantumania è in uscita
Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il film d’azione e avventura in uscita. La trama vede Scott Lang / Antman (Paul Rudd) e Hope van Dyne / Wasp (Evangeline Lilly), insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet van Dyne (Michelle Pfeiffer), con la figlia Lang Cassie (Kathryn Newton), intraprendere una nuova avventura esplorando il Regno Quantico. Sono così spinti oltre i loro limiti, dovendo affrontare Kang il Conquistatore (Jonathan Majors).
Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il cast e l’uscita del film
Paul Rudd ha già recitato in Ghostbusters: Legacy e nelle serie tv Living with Yourself, e Conan. Evangeline Lilly ha lavorato in A sud del paradiso; nel cast sono presenti anche Bill Murray (Una birra al fronte), William Jackson Harper (la serie tv The Resort), Katy O'Brian (la serie tv Agents of SHIELD). La regia è di Peyton Reed, che ha già diretto Una parola può cambiare tutto - Yes Man, ed episodi della serie tv The Mandalorian. La sceneggiatura è di Jeff Loveness, con personaggi tratti dal comics di Jack Kirby.
Schede
Nel film emerge Kang il Conquistatore, destinato a diventare un personaggio ricorrente nell'universo cinematografico Marvel attraverso le fasi 5 e 6, tanto da essere presente nel prossimo film degli Avengers. "Penso che Kang abbia un profondo impatto sull’MCU - ha dichiarato il regista - Jeff Loveness, che ha scritto questo film, sta scrivendo anche The Kang Dynasty, quindi ci sono state molte discussioni sull'impatto della sua apparizione. Ci sono grandi cose in serbo. Kang The Conqueror nel nostro film è un personaggio molto diverso. È qualcuno che ha il dominio sul tempo, ed è un guerriero e uno stratega”.
Le riprese del film Ant-Man and the Wasp: Quantumania sono iniziate il 26 luglio 2021 ai Pinewood Studios nel Buckinghamshire, per concludersi a novembre. Il film esce negli Stati Uniti il 17 febbraio 2023.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Siena Awards Photo Festival 2026: programma, mostre e protagonisti della XII edizione
Siena Awards Photo Festival 2026: mostre, concorsi, programma e James Nachtwey dal 10 ottobre al 29 novembre
Barbara d'Urso e Ornella Muti, il passato che torna: cosa accadde davvero tra loro
Barbara d'Urso e Ornella Muti si ritrovano a Ballando con le Stelle. Il passato fatto di tensioni e denunce.
Il compagno di Guendalina Tavassi confessa: "Ero timoroso che qualcuno potesse provarci con lei
Federico Perna confessa le sue paure sull'ingresso di Guendalina Tavassi al GF Vip: gelosia e fiducia.
Questo film horror con Kurt Russell è ancora tra i migliori che puoi vedere dopo 42 anni
Dopo 42 anni La Cosa di John Carpenter rimane il mostro più spaventoso del cinema: analisi del capolavoro horror.
Il Gladiatore, quelle ferite sul volto di Massimo non erano trucco: cosa accadde a Crowe
Russell Crowe si ferì realmente sul set de Il Gladiatore: le cicatrici visibili nel film sono autentiche.
'Marche, una regione da podio': a Roma la premiazione dell'eccellenza marchigiana e italiana
Il 7 ottobre 2026 a Roma la 4a edizione di 'Marche, una regione da podio', con Lino Banfi, Gloria Guida, Tiziana Rocca
MIA 2026 a Roma: programma, date e novità del Mercato Internazionale Audiovisivo
MIA 2026 a Roma: programma, eventi, progetti e novità del Mercato Internazionale Audiovisivo
Chi è David Jonsson, la nuova stella di Black Panther che ha già risolto un mistero britannico
David Jonsson, nuovo Black Panther di Marvel, brilla in Murder is Easy.








