Agent Carter, ecco la nuova serie tv sull'eroina della Marvel
L'Agente "Peggy" Carter è pronta per approdare in tv. Il 6 gennaio 2015 prende via in USA la serie tv ispirata all'agente donna della Marvel.
Agent Carter, Marvel Television in collaborazione con ABC Studios hanno da poco annunciato l’arrivo sul piccolo schermo della serie tv ispirata all’Agente Carter. La serie tv, conosciuta anche come Marvel’s Agent Carter, è stata ordinata a maggio 2014 e farà il suo debutto il 6 gennaio 2015 per sostituire Agents of S.H.I.E.L.D. nella sua pausa invernale. Agent Carter, composta da otto episodi, sarà trasmessa in prima tv in USA dalla rete ABC (American Broadcasting Company).
\r\nAgent Carter Origini, l’ultima apparizione dell’Agente Margaret “Peggy” Carter ce la ricordiamo nei film di Capitan America dove, riscuotendo un grande successo tra il pubblico, ha convinto quelli della Marvel Studios a produrre una serie tv incentrata proprio su di lei. In realtà l’Agente Carter nasce dalla mano di Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni): era il 1966 quando fece la sua prima apparizione su Tales of Suspense, serie a fumetti antologica della Marvel Comics.
\r\nAgent Carter Storia del personaggio, Margaret Carter, detta Peggy, nata in una famiglia altolocata nel Richmond in Virginia, allo scoppio del secondo conflitto mondiale, quando è poco più di un adolescente, diviene tiratrice dell’esercito americano. Durante le missioni in terra francese conosce quello che diventerà il suo grande amore, Capitan America. Rapita dai nazisti prima e tornata in patria poi a seguito dello scoppio di una mina antiuomo, Peggy viene a sapere della morte di Capitan America, cosa che la getterà in uno stato di shock tale da farla ricoverare in un istituto d’igiene mentale. Più tardi Peggy ritrova il suo Cap che in realtà era stato ibernato in un ghiacciaio, e diviene sua amica ed alleata allo S.H.I.E.L.D., organizzazione spionistica e antiterroristica internazionale.
\r\nAgent Carter Trama Serie tv, è il 1946 quando il soldato donna Peggy Carter, interpretata dall’affascinante attrice britannica Hayley Elizabeth Atwell, torna a casa. Ad attenderla c’è una nuova vita che la vede nelle vesti di un agente segreto SSR (Strategic Scientific Reserve) e soprattutto senza il suo grande amore, Steve Rogers (Capitan America).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
I Play Rocky, la realizzazione di un film con Anthony Ippolito e Matt Dillon
Scopri I Play Rocky, il film drama con Anthony Ippolito, AnnaSophia Robb, Matt Dillon. Trama, cast
Palm Spring Film Festival, i film in programma
Scopri il Palm Spring Film Festival, con i film in programma. Trama
Film I Can Only Imagine 2, rapporti conflittuali con John Michael Finley e Milo Ventimiglia
Scopri I Can Only Imagine 2, il film drama con John Michael Finley, Sammy Dell, Milo Ventimiglia. Trama, cast, trailer
Peaky Blinders: The Immortal Man, il trailer: Cillian Murphy Rebecca Ferguson e Barry Keoghan
In uscita su Netflix
Film La scomparsa di Josef Mengele con August Diehl al cinema
Nei cinema italiani grazie a Europictures.
Serie tv comedy American Classic con Kevin Kline: trama e cast
La serie prossimamente in uscita
Film horror They Will Kill You, grattacielo di New York con Zazie Beetz e Heather Graham
Scopri They Will Kill You, il film horror con Zazie Beetz, Tom Felton, Heather Graham. Trama, cast, uscita
Film horror The Wolf Will Tear Your Immaculate Hands, la governante con Alexander Skarsgård
Scopri The Wolf Will Tear Your Immaculate Hands, il film drama con Alexander Skarsgård. Trama, cast