Vogue: Lady Gaga Meglio Di Michelle Obama
C'e' sempre lei al centro delle cronache quotidiane dello show biz: Lady Gaga e' stata eletta la meglio vestita del 2010 da "Vogue" Magazine, guru della moda mondiale.
Lady Gaga ha raggiunto il 42% dei voti, battendo anche il guardaroba di Michelle Obama. "Vogue" motiva cosi' la scelta: "Il suo senso dello stile aggira la banalita' - l'avanguardia teatrale si amalgama al suo gusto irriverente e indomabile per l'ironico e restituisce un predominante senso dell'umorismo unito a una prorompente immaginazione a servizio del fashion".
Recentemente, la popstar, 24 anni, ha fatto sapere ai suoi "mostricciatoli" tramite Twitter: "Vi amo con tutto il mio cuore. Il mio regalo per voi e' un annuncio riguardo a Born This Way per la mezzanotte di Capodanno".
Scritto appositamente pensando all'enorme affetto dei suoi fans, Lady Gaga ha piu' volte dichiarato che Born this Way contiene liriche pazzesche, infinitamente piu' poetiche rispetto ai suoi album precedenti.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival Musicale del Mediterraneo 2026 a Genova: programma, artisti e date
Dal 28 agosto al 23 settembre 2026, il Festival Musicale del Mediterraneo porta a Genova musiche e culture da tutto il m
Noemi torna sul palco con le stampelle, ma un gesto ha commosso i fan durante il concerto
Noemi torna sul palco dopo la caduta. L'artista emoziona il pubblico cantando seduta: "Ho scelto di recuperare con voi".
Cittadella Jazz Festival 2026: Programma e Artisti a Cittadella - Padova
Cittadella Jazz Festival 2026 con Petra Magoni, Raphael Gualazzi. Il programma
Le scarpe autoallaccianti di Ritorno Al Futuro esistono? Sì, e costano una fortuna
Ti sei mai chiesto se le scarpe autoallaccianti di Ritorno al Futuro esistono? Michael J Fox ne ha un paio (e costano).
Il mattino ha Lory in bocca: a Bari la quinta edizione della mostra-festa
Quinta edizione | 25–31 agosto 2026. Arte sui balconi e all’incrocio tra via Dalmazia e via Spalato a Bari
Risolvi il mistero per salvare il mondo: la serie su Netflix per onorare Hayden Panettiere
Scopri dove guardare Heroes con Hayden Panettiere in streaming. Tutto sulla serie che ha reso l’attrice un’icona.
Cantautorando 2026 a Lerici: il salotto del cantautore con Stadio, Amara e Mario Lavezzi
Cantautorando 2026 a Lerici: dal 30/8 al 1/9 Neri Marcorè presenta Stadio, Amara e il Premio Tenco a Mario Lavezzi.
AMA Music Festival 2026: sette serate ad agosto tra dance, elettronica, rock e indie
AMA Music Festival 2026: dal 21 al 30/8 sette serate con Alan Walker, Subsonica, Gigi D'Agostino, Franz Ferdinand.
