Angelina Jolie: Per Natale Vuole Un'Avventura
Angelina Jolie: l'attrice più titolata del momento, nonostante l'interpretazione in The Tourist lasci trapelare più le sue capacità mimiche che quelle attoriali, si appresta affrontare un Natale intenso.
Nonostante sbalzi da Berlino a Roma a Madrid agli Usa per promuovere il suo film assieme al marito Brad Pitt e al co-protagonista Jhonny Depp, per le festività vuole realizzare "un viaggio con i bambini e dirigersi in una parte casuale del mondo". Ha poi affermato che ha "intenzione di viaggiare e di avere un'avventura perché è ciò che ci piace fare". Ovviamene assieme ai sei figli e al quasi-consorte.
Intanto potrebbe essere proprio il 2011 l'anno delle nozze con Brad Pitt, anche lui in scena ieri in quanto doppiatore di Megamind: la coppia starebbe pianificando un matrimonio indù nella provincia indiana del Rajasthan, tanto che il guru Siddha Yoga afferma di aver avuto un ruolo chiave nel portare pace e armonia nella vita dei due. È da considerare che la Jolie ha regalato a Pitt un anello di fidanzamento di 275 mila dollari: in tempo di parità tra i sessi, pare un gesto consono.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film animazione Monster Mia, trama e produzione
Un nuovo film per famiglie in uscita nel 2026
Film di guerra Call of Duty, le novità
Scopri Call of Duty, il war movie con Salma Hay, tratto dal videogame. Trama, cast
Thessaloniki International Film Festival, i film in concorso
Scopri il programma del Thessaloniki International Film Festival: trama e cast dei film
Film horror sequel Scream 7, il ritorno del killer con Neve Campbell e Isabel May
Scopri Scream 7, il film horror con Neve Campbell, Isabel May. Trama, cast, uscita, trailer
Marillion tornano in Italia per un concerto evento a Pompei: info biglietti
La band live per l'unica data italiana
Tetsuo Hara a Lucca Comics & Games 2025
La mostra e gli appuntamenti con il Maestro
Il Collegio 9, su RaiPlay le nuove puntate: boom di visualizzazioni
La nuova classe catapultata nel 1990
Tale e Quale Show, le anticipazioni della sesta puntata: special guest Sergio Friscia
In onda su Rai 1