X Factor: ospiti d’eccezione Lady Gaga e Fedez e tra i giurati Mika al posto di Arisa
X Factor è pronto per sbarcare domani nuovente su Sky è presentarsi al pubblico con una nuova veste. Nell\'edizione 2013 ritroviamo alla conduzione Alessandro Cattelan mentre tra i giudici il posto di
X Factor 2013, versione italiana del talent show The X Factor, è pronto per sbarcare domani nuovamente su Sky è presentarsi al pubblico con una nuova veste.
La nuova edizione, che si dilungherà fino al 12 dicembre, sarà più interattivo e multimediale che mai: ogni puntata sarà \'monitorata\' minuto per minuto dai social network e con l\'hashtag #MySkyRec i telespettatori potranno registrare la puntata con un solo tweet. E come se le novità non bastassero, si susseguiranno gli ospiti internazionali. Nel corso della prima puntata si esibirà il rapper Fedez, che siederà al fianco dei giudici. E, udite udite, si vocifera che probabilmente arriverà la star a stelle e strisce Lady Gaga, proprio in previsione della pubblicazione del suo nuovo album Artpop.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film animazione Monster Mia, trama e produzione
Un nuovo film per famiglie in uscita nel 2026
Film di guerra Call of Duty, le novità
Scopri Call of Duty, il war movie con Salma Hay, tratto dal videogame. Trama, cast
Thessaloniki International Film Festival, i film in concorso
Scopri il programma del Thessaloniki International Film Festival: trama e cast dei film
Film horror sequel Scream 7, il ritorno del killer con Neve Campbell e Isabel May
Scopri Scream 7, il film horror con Neve Campbell, Isabel May. Trama, cast, uscita, trailer
Marillion tornano in Italia per un concerto evento a Pompei: info biglietti
La band live per l'unica data italiana
Tetsuo Hara a Lucca Comics & Games 2025
La mostra e gli appuntamenti con il Maestro
Il Collegio 9, su RaiPlay le nuove puntate: boom di visualizzazioni
La nuova classe catapultata nel 1990
Tale e Quale Show, le anticipazioni della sesta puntata: special guest Sergio Friscia
In onda su Rai 1
