X Factor: ospiti d’eccezione Lady Gaga e Fedez e tra i giurati Mika al posto di Arisa
X Factor è pronto per sbarcare domani nuovente su Sky è presentarsi al pubblico con una nuova veste. Nell\'edizione 2013 ritroviamo alla conduzione Alessandro Cattelan mentre tra i giudici il posto di
X Factor 2013, versione italiana del talent show The X Factor, è pronto per sbarcare domani nuovamente su Sky è presentarsi al pubblico con una nuova veste.
La nuova edizione, che si dilungherà fino al 12 dicembre, sarà più interattivo e multimediale che mai: ogni puntata sarà \'monitorata\' minuto per minuto dai social network e con l\'hashtag #MySkyRec i telespettatori potranno registrare la puntata con un solo tweet. E come se le novità non bastassero, si susseguiranno gli ospiti internazionali. Nel corso della prima puntata si esibirà il rapper Fedez, che siederà al fianco dei giudici. E, udite udite, si vocifera che probabilmente arriverà la star a stelle e strisce Lady Gaga, proprio in previsione della pubblicazione del suo nuovo album Artpop.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Sense and Sensibility: l'eredità, con Daisy Edgar-Jones, Caitríona Balfe, George MacKay
Film drama The Weight, scontare la pena con Ethan Hawke. Russell Crowe, Sam Hazeldine - trama
Scopri The Weight, il film action con Ethan Hawke, Russell Crowe. Trama, cast,
Serie tv sci-fi Silo stagione 3 in uscita streaming
In uscita su Apple TV
Film animazione Little Santa dal libro bestseller di Jon Agee
Prossimamente su Apple TV
Serie tv Dutton Ranch stagione 2 al via
In arrivo su Paramount+
Da Cattivissimo ai Minions, Sky celebra l’universo Illumination con una programmazione dedicata
Su Sky Cinema Family
L'Italian Global Series celebra il 60° anniversario di Star Trek: il programma
Il Palariccione ospiterà una proiezione speciale
Film Les Misérables: riscatto sociale con Vincent Lindon, Tahar Rahim, Camille Cottin - trama
Les Misérables: trama, cast e ambientazione del film con Vincent Lindon e Tahar Rahim
