Riccardo Scamarcio, un ragazzo d'oro dal cuore tenero che ha occhi solo per Valeria
Il trentatreenne nativo di Trani è impegnato da sette anni con la quarantaseienne Golino, che ha recentemente esodito alla regia in “Miele”, film prodotto dal suo compagno che crede in lei come artist
Riccardo Scamarcio ed i suoi occhi magnetici. L'aria scanzonata, se vogliamo un po' birbante... Chi l'avrebbe mai detto che in amore fosse un tenerone? Ed invece è proprio così, il bell'attore ha svellato a “Diva e Donna” d'avere un cuore delicato e di riservare mille dolcezze alla sua amata Valeria Golino, partner con cui è in coppia dal 2006. Sette anni d'intesa che non accenano alla minima crisi, tutt'altro! Da qualche tempo la loro relazione ha assunto persino un risvolto professionale.
Tutti sappiano quanto sia solitamente difficile conciliare lavoro e famiglia, business e sentimenti. Eppure sostiene Scamarcio sul suo rapporto con Valeria: “Essere insieme nel privato e sul set non costituisce affatto un deterrente, anzi. In realtà siamo molto compatibili, forse perché il nostro lavoro è quasi come un 'gioco' al quale ci approcciamo con quella sana leggerezza che ci evita qualsiasi forma di contrasto e rivalità”. La Golino ha conquistato Riccardo con semplicità ed un look naturale. Infatti l'attore detesta immagini femminili aggressive e gli piacciono donne abbigliate con vestiti morbidi, dai colori tenui, che indossino calzature con tacchi non altissimi ed appena qualche accessorio e gioiello.
Vedremo presto Scamarcio nell'ultimo film del regista Pupi Avati, intitolato “Un ragazzo d'oro” ed attualmente in produzione (le riprese sono cominciate lo scorso 18 luglio a Roma). Nel cast figurano anche Giovanna Ralli, Cristiana Capotondi e la sensualissima Sharon Stone, nel ruolo di un’ex attrice americana divenuta titolare di una casa editrice che fa letteralmente perdere la testa al personaggio interpretato da Riccardo. “Sono molto contenta", ha detto la famosa interprete di “Basic Instinct” intervistata a Piazza del Popolo, "di essere qui e di fare questo film... Amo Roma, ho passato l’estate con i miei figli in una campagna italiana”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film animazione Monster Mia, trama e produzione
Un nuovo film per famiglie in uscita nel 2026
Film di guerra Call of Duty, le novità
Scopri Call of Duty, il war movie con Salma Hay, tratto dal videogame. Trama, cast
Thessaloniki International Film Festival, i film in concorso
Scopri il programma del Thessaloniki International Film Festival: trama e cast dei film
Film horror sequel Scream 7, il ritorno del killer con Neve Campbell e Isabel May
Scopri Scream 7, il film horror con Neve Campbell, Isabel May. Trama, cast, uscita, trailer
Marillion tornano in Italia per un concerto evento a Pompei: info biglietti
La band live per l'unica data italiana
Tetsuo Hara a Lucca Comics & Games 2025
La mostra e gli appuntamenti con il Maestro
Il Collegio 9, su RaiPlay le nuove puntate: boom di visualizzazioni
La nuova classe catapultata nel 1990
Tale e Quale Show, le anticipazioni della sesta puntata: special guest Sergio Friscia
In onda su Rai 1