Chuck Norris, cede la sua magione da sogno a Dallas per 1.200.000 dollari
L'attore ed esperto di arti marziali, il cui debutto risale al 1972 in un memorabile scontro con Bruce Lee ne “L'urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente”, vende il suo favoloso ranch: una struttura

Chuck Norris mette in vendita una magione da sogno: quella che l'attore, famoso interprete di “Walker Texas Ranger”, possiede a Dallas, negli Stati Uniti d'America. Oltre duemila metri quadri di residenza immersa in un vasto parco. Otto bagni e quattro camere da letto, cinema, palestra e piscina più una dependance per gli ospiti. Il tutto alla “modica” cifra di un milione e duecentomila dollari. Roba da poveri insomma... Certo che, ad avere tanto denaro, sarebbe davvero bello permettersi un'abitazione del genere! Chi l'acquisterà potrà dire di avere ereditato la propria dimora da Chuck Norris in persona, cosa non comune.
Nato il 10 marzo 1940, il settantatreenne Chuck Norris negli ultimi anni è divenuto una sorta di figura mitologica grazie ai “Chuck Norris Facts”, irresistibili notizie inventate che ne esaltano abilità, forza e virilità e che sono diventate un autentico tormentone della Rete. Ha creato l'arte marziale del Chun Kuk Do, basata sul tangsudo e comprendente un codice d'onore e delle regole di vita. Eccone alcune: “Svilupperò al massimo le mie potenzialità in ogni modo”, “Dimenticherò gli errori del passato e farò pressione sulle ambizioni più grandi”, “Sarò sempre in uno stato mentale positivo e comunicherò questa sensazione a tutte le persone che incontro”, “Lavorerò continuamente per lo sviluppo dell'amore, della felicità e della lealtà nella mia famiglia e riconoscerò che nessun altro successo potrà compensare il fallimento nella mia casa”, “Cercherò la parte buona in tutte le persone e farò diventare utile questo sentimento”.
Per quanto concerne la lunga carriera cinematografica di Norris, fra le pellicole da lui interpretate ricordiamo “The Student Teachers” di Jonathan Kaplan, “Hong Kong - Un posto per morire” di James Fargo, “Bells of Innocence” di Alin Bijan, “The Cutter - Il trafficante di diamanti” di William Tannen ed “I mercenari 2 - The Expendables” di Simon West.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv romance People We Meet on Vacation, il trailer con Tom Blyth ed Emily Bader
In uscita su Netflix

Film horror The Ugly Stepsister: trama e uscita al cinema
In arrivo nelle sale italiane

Docu-serie Death in Apartment 603: What Happened to Ellen Greenberg? in streaming
La serie in streaming su Hulu

Serie tv poliziesca svedese The Case con Jakob Oftebro: trama cast e anticipazioni
Nuova serie svedese in uscita su Netflix

Film d'animazione Walt Disney Animation Studios Zootropolis 2: il nuovo trailer
In uscita al cinema

Film sci-fi Tron: Ares, intervista a Gillian Anderson e Evan Peters
Scopri Tron: Ares, il film action con Jared Leto, Jeff Bridges, Gillian Anderson. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror In Our Blood, madre scomparsa con Brittany O'Grady
Scopri In Our Blood, il film horror con Brittany O'Grady, EJ Bonilla. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni

Ferragamo Primavera-Estate 2026: un ritorno agli anni Venti
Davis nella collezione fa dialogare passato e presente: desiderio di libertà attuale che si ispira agli anni Venti