Martina Stella, fumantina nel rapporto di coppia e mamma sullo schermo e nella vita
L'attrice ventottenne nativa d'Impruneta da otto mesi è madre della piccola Ginevra, nata dall'amore col compagno hair stylist Gabriele Gregorini. La vedremo presto in “Dimmi di sì” insieme a Giancarl
Martina Stella si dice fumantina nel rapporto di coppia, nel senso che esprime ciò che pensa ed il suo rapporto sentimentale con Gabriele Gregorini è litigarello. Però lui, da quando è nata la loro primogenita Ginevra, le ha insegnato a moderare i toni: si rivela un papà davvero bravo, benché molto giovane e Martina confessa di averlo scoperto più forte e deciso di quanto credesse. La Stella è una donna passionale ed appassionata, intrattiene ottimi rapporti con tutti i suoi ex dei quali si ritiene più che amica e Lapo Elkann ha conosciuto pure la sua bimba!
Intervistata dalla rivista “Vanity Fair”, la bionda toscana ammette di riporre fede nell'amore romantico. Progetta di sposarsi e le piacerebbe che fosse per sempre. Così come le piacerebbe avere altri figli da Gabriele. Tra qualche anno, però. Sul set è tornata soltanto quando è iniziato lo svezzamento di Ginevra ed esclusivamente per due progetti importanti, entrambi destinati al grande schemo: “Dimmi di sì” di Rosario Errico e “Sapore di te” di Carlo Vanzina. Il primo conta nel cast anche Giancarlo Giannini, Andre's Gil, Marco Leonardi, Lina Sastri e Giulia di Quilio, mentre il secondo è un divertente romanzo sentimentale sull'amicizia, l'amore, il successo ed il destino girato a Forte dei Marmi, Porto Ercole, Roma, Fregene, San Candido, in Val Pusteria ed in Austria.
Martina Stella ha studiato recitazione fin da bambina e nel 1998-99 frequentato il corso d'arte drammatica della Scuola di Cinema Immagina di Firenze, diretta dal regista Giuseppe Ferlito. A soli sedici anni ha esordito con successo di critica e di pubblico ne “L'ultimo bacio” di Gabriele Muccino. Nella vita privata, prima di mettere su famiglia con Gregorini, si è legata col motociclista Valentino Rossi, col nipote di Gianni Agnelli Lapo Elkann e col collega attore Primo Reggiani.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix