Martina Stella, fumantina nel rapporto di coppia e mamma sullo schermo e nella vita
L'attrice ventottenne nativa d'Impruneta da otto mesi è madre della piccola Ginevra, nata dall'amore col compagno hair stylist Gabriele Gregorini. La vedremo presto in “Dimmi di sì” insieme a Giancarl
Martina Stella si dice fumantina nel rapporto di coppia, nel senso che esprime ciò che pensa ed il suo rapporto sentimentale con Gabriele Gregorini è litigarello. Però lui, da quando è nata la loro primogenita Ginevra, le ha insegnato a moderare i toni: si rivela un papà davvero bravo, benché molto giovane e Martina confessa di averlo scoperto più forte e deciso di quanto credesse. La Stella è una donna passionale ed appassionata, intrattiene ottimi rapporti con tutti i suoi ex dei quali si ritiene più che amica e Lapo Elkann ha conosciuto pure la sua bimba!
Intervistata dalla rivista “Vanity Fair”, la bionda toscana ammette di riporre fede nell'amore romantico. Progetta di sposarsi e le piacerebbe che fosse per sempre. Così come le piacerebbe avere altri figli da Gabriele. Tra qualche anno, però. Sul set è tornata soltanto quando è iniziato lo svezzamento di Ginevra ed esclusivamente per due progetti importanti, entrambi destinati al grande schemo: “Dimmi di sì” di Rosario Errico e “Sapore di te” di Carlo Vanzina. Il primo conta nel cast anche Giancarlo Giannini, Andre's Gil, Marco Leonardi, Lina Sastri e Giulia di Quilio, mentre il secondo è un divertente romanzo sentimentale sull'amicizia, l'amore, il successo ed il destino girato a Forte dei Marmi, Porto Ercole, Roma, Fregene, San Candido, in Val Pusteria ed in Austria.
Martina Stella ha studiato recitazione fin da bambina e nel 1998-99 frequentato il corso d'arte drammatica della Scuola di Cinema Immagina di Firenze, diretta dal regista Giuseppe Ferlito. A soli sedici anni ha esordito con successo di critica e di pubblico ne “L'ultimo bacio” di Gabriele Muccino. Nella vita privata, prima di mettere su famiglia con Gregorini, si è legata col motociclista Valentino Rossi, col nipote di Gianni Agnelli Lapo Elkann e col collega attore Primo Reggiani.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati
Notti di Cinema a Roma: programma dal 27 luglio al 2 agosto 2026
Notti di Cinema a Roma: programma, film e incontri dal 27 luglio al 29 settembre 2026 nelle arene estive.
Magna Graecia Film Festival 2026: programma e star internazionali
Magna Graecia Film Festival 2026: Soverato capitale del cinema del Sud con Can Yaman, Kevin Spacey e grandi ospiti inter
Milano Latin Festival: eventi e programma dal 24 al 28 luglio a Rho Fiera Milano
Milano Latin Festival 2026: programma dal 24 al 28 luglio a Rho Fiera con concerti e artisti latinoamericani. Stai usan
Festival di Venezia 2026, tutti i film in concorso e fuori concorso alla 83ª Mostra del Cinema
Scopri tutti i film in concorso e fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2026 con registi, cast e trame.
Film di animazione Steps, la riscossa delle sorellastre di Cenerentola: trama cast e uscita
Prossimamente su Netflix
My Life with the Walter Boys, le anticipazioni della stagione 3
In uscita su Netflix