Jump, Paolo Bonolis fa battute a raffica ed è tuffo di simpatia su Canale 5
La nuova trasmissione estiva del palinsesto Mediaset, presentata da Teo Mammuccari, si avvia verso la fase finale: mancano due puntate e verrà incoronato il tuffatore più bravo fra Stefano Bettarini,

Jump! Stasera mi tuffo, il programma televisivo in quattro episodi trasmesso da Canale 5 da mercoledì 12 giugno 2013, ha visto martedì scorso lo svolgersi del suo secondo appuntamento decretando l'eliminazione della concorrente Nadia Rinaldi, dopo quella di Giacomo Valenti, avvenuta nel corso della prima puntata. La sorridente attrice ha conquistato solo il 13 % delle preferenze degli spetttatori ed è così stata costretta a lasciare la piscina di Mediaset.
\r\nLo show prevede che personaggi celebri del mondo del piccolo schermo si misurino con tuffi singoli e sincronizzati da altezze fino a dieci metri, impregnati di tecnica e spettacolarità dinnanzi ad una giuria tecnica. Viene regolarmente coinvolta una giuria di esperti, sia in ambito tecnico che in ambito artistico, attenta nel giudicare le prestazioni dei diversi pretendenti alla vittoria finale. Il tutto si basa su un format televisivo orginale intitolato “Stars in Danger” ed esportato in differenti luoghi del globo come Canada, Cina, Spagna e Norvegia.
\r\nIn semifinale vanno direttamente l'ex calciatore e showman Stefano Bettarini, il modello ed attore Bruno Cabrerizo, la showgirl abruzzese Cecilia Capriotti e l'ex velina Maddalena Corvaglia, che si fa notare per avvenenza fisica ed, in un momento di tensione, accusa la commissione di non giudicarla utilizzando i medesimi parametri usati per i compagni di tuffo. Presentatore del programma è il brioso Teo Mammuccari e c'è uno scatenato Paolo Bonolis a dargli man forte inanellando battute a raffica: il conduttore romano che da ragazzo era il volto principe di “Bim Bum Bam” fa parte del corpo dei giurati, composto di cinque membri che valutano ciascuno un aspetto diverso delle performance. Insieme a lui sono giudici Giorgio Cagnotto, Alessia Filippi, Anna Paola Concia e Maurizio “Mister OK” Palmulli.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv romance People We Meet on Vacation, il trailer con Tom Blyth ed Emily Bader
In uscita su Netflix

Film horror The Ugly Stepsister: trama e uscita al cinema
In arrivo nelle sale italiane

Docu-serie Death in Apartment 603: What Happened to Ellen Greenberg? in streaming
La serie in streaming su Hulu

Serie tv poliziesca svedese The Case con Jakob Oftebro: trama cast e anticipazioni
Nuova serie svedese in uscita su Netflix

Film d'animazione Walt Disney Animation Studios Zootropolis 2: il nuovo trailer
In uscita al cinema

Film sci-fi Tron: Ares, intervista a Gillian Anderson e Evan Peters
Scopri Tron: Ares, il film action con Jared Leto, Jeff Bridges, Gillian Anderson. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror In Our Blood, madre scomparsa con Brittany O'Grady
Scopri In Our Blood, il film horror con Brittany O'Grady, EJ Bonilla. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni

Ferragamo Primavera-Estate 2026: un ritorno agli anni Venti
Davis nella collezione fa dialogare passato e presente: desiderio di libertà attuale che si ispira agli anni Venti