World War Z, le immagini dell’anteprima di Seoul nella trama horror con Brad Pitt e Mireille Enos
Mireille Enos è la co-protagonista di “World War Z”, film interpretato da Brad Pitt e diretto da Mark Forster
Brad Pitt è nelle immagini che mostriamo del film “World War Z”, all’anteprima di Seoul e Sidney. Con lui ci sono il regista Mark Forster, Rhiannon Fish, Reece Mastin, Samantha Armytage, Emma Birdsall, Brenna Harding, Nikki Phillips, Khan Chittenden.
Forster ha lavorato tra l’altro a “Quantum of Solace” (2007), “Il cacciatore di aquiloni” (2006) e “Neverland - Un sogno per la vita” (2004).
La trama del film è quella di una misteriosa pandemia che si sviluppata in Cina e che colpisce l'intera umanità. Il virus genera un'apocalisse zombi che cominciano a distruggere la maggior parte delle tracce storiche del passaggio degli uomini. Gerry Lane è un funzionario della Nazioni Unite che deve fermare la pandemia: con lui c’è la moglie Mireille Enos. La partner femminile di Brad Pitt è Mireille Enos, attrice che ha lavorato come protagonista della serie tv di successo “The Killing” nel ruolo di Sarah Linden. Tra i prossimi progetti dell’attrice ci sono “Sabotage”, “Queen of the Night” e “Devil's Knot”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: classifica streaming Youtube, Sal Da Vinci al 1° posto
Sal Da Vinci è al 1° posto nella classifica Youtube
Film Il profilo dell’altra, scrittrice e influencer con Pilar Fogliati e Ginevra Francesconi
Scopri Il profilo dell’altra, il film comedy con Pilar Fogliati, Ginevra Francesconi. Trama, cast
Film action Pretty Lethal, balletto letale con Uma Thurman e Iris Apatow
Scopri Pretty Lethal, il film thriller con Uma Thurman, Maddie Ziegler, Lana Condor, Iris Apatow. Trama, cast, trailer,
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo