Il Taormina Film Fest chiude con la proiezione speciale di The Lone Ranger. Attesi quattro Premi Oscar
Mauxa vi presenta lo storico festival cinematografico che si svolge in Sicilia, a Taormina. Ci saranno Russel Crowe, Jeremy Irons, Marisa Tomei e Giuseppe Tornatore
TaorminaFilmFest, al via il 15 Giugno 2013 la 59esima edizione dell'evento. Proseguirà per sette giorni, ricchi di appuntamenti. Mario Sesti, direttore editoriale, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da repubblica.it, nelle quali spiega come il festival sia stato costruito "da possedere un grande richiamo popolare e anche linee inedite di ricerca la capacità di attrarre e allo stesso tempo di insegnare e riscoprire il grande cinema che in questo paese né la scuola né la televisione ritengono all'altezza della loro programmazione".
Tra i film più attesi c'è senza dubbio l'anteprima di Superman L'uomo d'acciaio, diretto da Zack Snyder. Il film arriverà nelle sale italiane il 20 Giugno 2013. Mario Sesti ha precisato: "Il festival si apre e si chiude con due momenti di straordinaria incandescenza". Già perchè alle ore 22, prima della chiusura, sarà la volta della proiezione speciale di The Lone Ranger, diretto da Gore Verbinski e interpretato da Johnny Depp e Armie Hammer.
Johnny Depp diventa un LEGO e torna al cinema nei panni di Tonto
Attesi quattro sono i Premi Oscar: Russell Crowe, Jeremy Irons, Marisa Tomei e Giuseppe Tornatore che saranno presenti all'evento ed incontreranno il pubblico. Al seguente link è possibile consultare il programma del TaorminaFilmFest 2013.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Al cinema Miroirs No. 3 – Il mistero di Laura, il film di Christian Petzold con Paula Beer
Al cinema in versione originale sottotitolata con Wanted
Grammy Awards 2026, trionfano Kendrick Lamar e Lady Gaga
Lamar, il rapper più premiato della storia della musica
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata del 2 febbraio
In prima serata su Rai 3
Film drama 1949/Vaterland, viaggio in Germania con Sandra Hüller e August Diehl
Scopri 1949/Vaterland, film con Sandra Hüller, Anna Madeley, August Diehl e Theo Trebs. Trama, cast
Film drama Pedro Pan: salvataggio di bambini con Andy Garcia e Annabelle Wallis
Scopri Pedro Pan, il film storico con Nestor Carbonell, Andy Garcia, Annabelle Wallis e Allen Leech. Trama, cast.
Box office film più visti, ‘Send Help’ e ‘Iron Lung’ sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Send Help a Iron Lung e Melania: trama e cast
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast