Belen Rodriguez, la regina perfetta di Imperfect augura il meglio ad Emma Marrone
La neomamma, nonostante gli impegni sopravvenuti con la nascita del piccolo Santiago, continua la sua sfolgorante carriera fra moda e pubblicità. Sfoggia un fisico incredibile e, a chi le parla di Emm
Belén Rodríguez stilista della nuova linea di abbigliamento “!m?erfect” (“Imperfect”), presentata ieri a Milano con uno spettacolo di moda presso l'albergo “Magna Pars”. La bellissima showgirl argentina ha firmato il suo primo fashion project grazie all'aiuto del direttore creativo di “Five Seasons” Fabio Castelli trovandosi alle prese con outfit, stampe e tessuti, anche se ha precisato che, per lei, la moda rimane solo un bel gioco: non vede l'ora di tornare in televisione!
I vestiti ideati da Belén per la stagione autunno/inverno 2013-2014 richiamano il look delle dive americane, easy e sportive nel tempo libero. Saranno consegnati nei negozi lavati con una fragranza preparata dall'aromatario Meo Fusciuni. Abiti profumati, dunque, che palesano due anime ben distinte: “Rock in L.A.” e “Have fun in L.A.” Simili diciture si riferiscono a modelli dal carattere deciso, i quali sono ispirati direttamente al cuore rock della California: felpe slegate e sovrattinte, maglieria declinata in diversi materiali e trattamenti, t-shirt realizzate in jersey di cotone e presentate con innovative modellistiche dai profili asimmetrici. Punto di forza del brand è il gusto grafico: in questa merceologia viene interpretato tramite intarsi a contrasto ed in lurex tagliato che rendono i capi unici ed esclusivi.
Insomma, Belén non finisce mai di stupirci. Lo slogan della sua linea è “Imperfect is the new perfect”, ossia “La perfezione è noia, l’imperfezione è affascinante”. Detto da una come lei la cui vita appare una favola ai comuni mortali non è che tale frase risulti del tutto convincente... Dopo la recente gravidanza, durante la quale dice di aver mangiato tante insalate ed un solo panino, la star è tornata più in forma di prima. L'amore con Stefano De Martino va a gonfie vele ed il loro bambino è meraviglioso. Inoltre, malgrado la freschissima avventura della maternità, è stata subito scelta da McDonald per posare come testimonial di una nuova campagna pubblicitaria. La vedremo in uno spot tv con il volto acqua e sapone. Al suo fianco ci sarà il noto presentatore Gerry Scotti.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Movie&Short Festival, i partner
Il Movie&Short Festival si svolge online con proiezioni e premiazione a Locarno
Film thriller Hunting Season - Caccia estrema con Mel Gibson in prima tv
In uscita su Sky
Lucky, la serie tv thriller interpretata e prodotta da Anya Taylor-Joy: trailer e trama
In arrivo su Apple TV
Il nuovo K-drama Teach You a Lesson, dove vederlo in streaming
Disponibile su Netflix
Nuovo film The Cackling of the Dodos con Sam Rockwell e Woody Harrelson
Prossimamente su Netflix
Film comedy Jason Statham Stole My Bike, le novità
Jason Statham Stole My Bike: trama, cast e uscita della comedy action con Jason Statham
Film Death Boom, il business del fine vita prodotto da Eli Roth e Leonardo DiCaprio
Death Boom, il documentario sul business dei servizi funebri prodotto da Leonardo DiCaprio ed Eli Roth
Campioni del mondo - Italia loves Unesco condotto da Milly Carlucci
In onda su Rai 1
