Demi Moore assente alla laurea di Scout e a breve nei cinema con Very Good Girls

Daily / News - 29 May 2013 20:31

Demi Moore grande assente alla laurea della figlia Scout. In compenso a festeggiaire il grande evento in prima fila c'era papà Bruce Willis con le altre due figlie

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

L'attrice più popolare d'america Demi Moore è stata la grande assente alla laurea della figlia 21enne Scout. La cerimonia si è svolta domenica scorsa alla Brown University  e tutti i partecipanti attendevano l'arrivo di mamma Demi, pronta ad applaudire orgogliosa la figlia in prima fila. Ma l'attesa si è rivelata vana: l'attrice non si e' fatta vedere per tutto il giorno.
A congratularsi con la pargola non è mancato però papà Bruce Willis, visibilmente commosso e raggiante per il traguardo raggiunto da Scout. La star ha partecipato ai festeggiamenti insieme alle altre due figlie, Tallulah di 18 anni e Rumer di 24. L'allegra (ma non molto unita) famiglia ha passato insieme un sereno week end, rendendo ancora più percepibile e sopratutto visibile ai paparazzi l'assenza dei Demi. C'è da dire che i rapporti tra l'attrice e la figlie hanno incominciato ad incrinarsi circa un anno fa: perplesse per i comportamenti sempre stravaganti dell'attrice, seguiti alla rottura con Ashton Kutcher, le ragazze avevano preso le distanze dalla madre. Il legame tra di loro è precipitato definitivamente qualche mese fa, quando Demi Moore ha iniziato a frequentare Harry Morton, un altro bel giovanotto di 19 anni più piccolo e, (dettaglio non da poco), ex della figlia Rumer. Ha prendere in mano le redini della situazione è stato Bruce Willis che, stanco delle continue tensioni familiari, è intervenuro nel conflitto famigliare consigliando alle sue 4 donne ad andare in terapia insieme.

Demi Moore, una delle regine di Hollywoodstar resa celebre nel mondo grazie a per aver film come "Ghost", "Codice D'onore" e "Proposta Indecente", è anche una delle donne più additate dalla morale pubblica e dalla stampa per l'instabilità delle sue relazioni sentimentali e soprattutto per la scelta dei partner, tanto più giovani di lei. Al di là dei sui gusti in fatto di uomini, e innegabile che Demi è una delle donne più ammirate e invidiate, sia per il suo fisico mozzafiato nonostante i suoi 51 anni, la sua tenacia nel tenersi in forma e il conto in banca milionario. Lo scrittore statunitense Nigel Goodal lo scorso settembre ha pubblicato un libro su di lei intitolato "Deemi Moore- The Most Powerful Woman In Hollywood": una biografia che parte dal suo debutto a Hollywood all'età di 19 a sua ultima impresa, ripercorrendo gli eventi e le circostanze che hanno plasmato il carattere straordinario di Demi Moore e l'hanno spinta a "trasformarsi" da lei modella a superstar.

A breve poi potremo vedere Moore nuovente al cinema accanto a Dakota Fanning in "Very Good Girls", diretto da Naomi Forner.

Due ragazze di New York vogliono perdere la loro verginità durante le vacanze estive dopo il diploma liceale. Quando le due giovani si innamorano dello stesso artista di strada le cose si complicano e la loro amicizia viene messa per la prima volta a dura prova. La critca statunitense è stata piuttosto dura nel giudicare il film: "The Hollywood Reporter" ha scritto: "un debutto alla regia zoppicante per Foner" mentre "Variety" ha criticato il film considerando la sceneggiatura "insulsa e piena di cliché".

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon