Bianca Balti, alcune immagini ed abiti dal Festival di Cannes 2013
Banca Balti nel 2013 ha collaborato con L'Oréal (2013), Light Blue by Dolce&Gabbana e Valentino: al Festiva di Cannes è apparsa in diversi red carpet
Bianca Balti è apparsa in diversi red capet al Festival di Cannes 2013: nelle immagini che mostriamo è all’anteprima di “The immigrant” e “venus in fur”.
La Balti è stata protagonista del calendario Pirelli 2011 realizzato da Karl Lagerfeld: nata nel 1984, ha iniziato la carriera con Dolce&Gabbana, proseguendo con Missoni, Rolex, Paul Smith, Donna Karan, Revlon, Guess, Roberto Cavalli, Armani Jeans. Dopo aver posato per la versione giapponese di Vogue, Victoria's Secret, L'Officiel,Numèro, Marie Claire Italia, è stata una delle principali interpreti del film “Go Go Tales” (2007) di Abel Ferrara. Nel 2010 ha sostituito la modella russa Irina Sheik come testimonial del marchio di biancheria intima Intimissimi.
Nel 2013 è modella per Valentino negli abiti da sposa; L'Oréal (2013), Light Blue by Dolce&Gabbana.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast
Film Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, figlio unico, con Valeria Bruni Tedeschi
Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Francesco Gheghi. Trama, cast
Film drama Le tre del mattino, padre e figlio con Stefano Accorsi
Scopri Le tre del mattino, il film con Stefano Accorsi. Trama, cast
Serie tv legal dramma Avvocato Ligas con Luca Argentero
In uscita su Sky e in streaming su NOW
D Anime, il nuovo canale TV interamente dedicato agli anime
Al debutto su Prime Video
Anticipazioni serie tv Cuori stagione 3 con Matteo Martari e Pilar Fogliati su Rai 1
La nuova stagione in prima serata
Nuova serie tv DTF ST. LOUIS con Jason Bateman Linda Cardellini e Peter Sarsgaard
In uscita su HBO Max