Bianca Balti, alcune immagini ed abiti dal Festival di Cannes 2013
Banca Balti nel 2013 ha collaborato con L'Oréal (2013), Light Blue by Dolce&Gabbana e Valentino: al Festiva di Cannes è apparsa in diversi red carpet
Bianca Balti è apparsa in diversi red capet al Festival di Cannes 2013: nelle immagini che mostriamo è all’anteprima di “The immigrant” e “venus in fur”.
La Balti è stata protagonista del calendario Pirelli 2011 realizzato da Karl Lagerfeld: nata nel 1984, ha iniziato la carriera con Dolce&Gabbana, proseguendo con Missoni, Rolex, Paul Smith, Donna Karan, Revlon, Guess, Roberto Cavalli, Armani Jeans. Dopo aver posato per la versione giapponese di Vogue, Victoria's Secret, L'Officiel,Numèro, Marie Claire Italia, è stata una delle principali interpreti del film “Go Go Tales” (2007) di Abel Ferrara. Nel 2010 ha sostituito la modella russa Irina Sheik come testimonial del marchio di biancheria intima Intimissimi.
Nel 2013 è modella per Valentino negli abiti da sposa; L'Oréal (2013), Light Blue by Dolce&Gabbana.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Orzowei - Il figlio della Savana, esce in DVD la serie tv cult
La serie cult televisiva degli anni Settanta
Bandaids, esce il nuovo singolo di Katy Perry
Il singolo accompagnato dal videoclip
Documentario Chris Hemsworth: un memorabile viaggio on the road esce in streaming
In uscita su Disney+
Film drama I Was a Stranger, fuga di migranti con Omar Sy
Scopri I Was a Stranger, il film drama con Omar Sy, Yasmine Al Massri, Yahya Mahayni. Trama, cast, trailer, uscita
Film Gremlins 3, le anticipazioni sul sequel
Scopri Gremlins 3, il film prodotto da Steven Spielberg. Trama, cast
Film drama Michael, il successo del cantante con Jaafar Jackson e Miles Teller
Scopri Michael, il film biopic con Jaafar Jackson, Colman Domingo, Miles Teller. Trama, cast, trailer, uscita
Serie tv prequel Gomorra - Le origini con Luca Lubrano nel ruolo del giovane Pietro Savastano
In arrivo su Sky
Film comedy Weekend Warriors, padre e figlio con Mark Wahlberg e Vera Fermiga
Scopri Weekend Warriors, il film drama con Mark Wahlberg, Vera Fermiga. Trama, cast,