Mario Balotelli e la nuova ragazza. In Inghilterra è uscito The Secret of Mario Balotelli
Mario Balottelli è stato fotografato con una ragazza a San Siro durante la partita Milan-Roma. Sarà la nuova fidanzata?
Per Mario Balotelli le fidanzate sono come i giocatori di calcio in campo: rimpiazzabili. Durante la partita Milan-Roma tenutasi domenica sera a San Siro l'attenzione dei paparazzi era puntata su una misteriosa e affascinante ragazza bruna, probabilmente nuova fiamma di SuperMario (ed è evidente la somiglianza a Raffaella Fico).
Messa in panchina la relazione con la neo mamma Raffaella Fico con strascico legale per il riconoscimento della loro figlia Pia, Balotelli sembrava veramente innamorato di Fanny Neguesha , la supersexy modella del Belgio. Adirittura per lei, secondo voci di corridoio, aveva rinunciato a correre in ospedale ad assistere alla nascita della sua primogenita.
Ma per Mario, a parte l'amore per il calcio, nessun'altra passione è per sempre. Infatti la storia d'amore si è interrotta e Fanny ha ripreso l'aereo per ritornarsene in partita con il cuore infranto. Per ora non si sa neanche il nome della nuova fiamma di Balo, chissà se la relazione durerà almeno il tempo di un estate? Mario Balottelli è considerato un icona nel mondo del calcio internazionale, e, al di là del suo stile di vita condivisibile o meno, la sua preparazione come atleta è indiscutibile e la sua fama ha oltrepassato i confini italiani. Bruno Vincent ha realizzato una biografia del calciatore "The Secret of Mario Balotelli", per ora disponibile solo in lingua inglese.
Il libro uscito in Inghilterra il 10 maggio 2012, è un diario in cui sono riportate tutte le avventure di Mario, l'uomo che ha fatto esplodere i fuochi d'artificio nella sua stanza da bagno; colui che è andato in un negozio di prodotti per la pulizia ed è tornato a casa con un trampolino e una Vespa. Un libro che è diventato un must e che tutti gli appassionati di calcio dovrebbero leggere per conoscere meglio questo campione tanto criticato quanto amato.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Il pantalone palazzo beige di Cristiana Capotondi vale come tre capi diversi nel guardaroba
Cristiana Capotondi sfoggia pantaloni palazzo beige: scopri come abbinare questo capo versatile dall'ufficio alla sera.
Prima di Sons of Anarchy, Charlie Hunnam era un genio della commedia: la serie che non conosci
Charlie Hunnam prima di Sons of Anarchy: scopri Undeclared, la sitcom di Judd Apatow del 2001 che nessuno ricorda.
Teatrum Botanicum 2026, Fermenti: il festival al PAV di Torino, il programma
Teatrum Botanicum 2026 - Fermenti: il 2-3/10 al PAV di Torino, workshop, performance sonore e laboratori per famiglie.
Kate Middleton in viola: l'abito è spettacolare ma il vero tesoro è la collana
Kate Middleton sfoggia la collana con ametiste della Regina Madre, un gioiello di 103 anni con cuore di diamanti.
Russell Crowe nel film che svela cosa accadde davvero a Unabomber quando aveva 16 anni
Netflix rilascia Unabomber: il film con Russell Crowe e Jacob Tremblay indaga gli esperimenti brutali ad Harvard.
Simone Annichiarico eliminato, ma il commento di Lucarelli fa ridere tutto il web
Simone Annichiarico squalificato dal GF Vip per una bestemmia durante la preparazione della pasta. Lucarelli commenta.
Quando il surrealismo incontra la moda: Palazzo Reale e l'universo creativo di Salvador Dalì
Dalí e la Moda' apre a Palazzo Reale il 24 settembre 2026 con i manichini Bonaveri e oltre 200 opere
Fade Away di Ramin Niami, in anteprima mondiale al Matera International Film Festival
Un film scritto notte dopo notte, girato con un iPhone, un solo assistente sul set. Con Nicolas Porcelli, Anastasia Bay