Tania Cagnotto posa per Playboy come Marilyn Monroe
La campionessa d'oro di tuffi Tania Cagnotto posa con delle foto osé nell'edizione italiana di Playboy
La campionessa mondiale di tuffi Tania Cagnotto ha lasciato il costume nello spogliatoio e si mostra senza veli per la rivista Playboy Italia n°43.
Fotografata da Elisabetta Radmanovic in pose decisamente sexy, la giovane atleta bolzanina si racconta a Playboy in un'intervista in cui mostra un lato attraente e sensuale, spesso celato da caste divise sportive e dai duri allenamenti che l'hanno resa la prima donna italiana ad aver conquistato una medaglia mondiale nei tuffi. La Cagnotto durante l'intervista ha dichiarato: "Quando esco la sera dopo l'allenamento mi piace indossare abiti corti, truccarmi e sentirmi piu' femminile". In una sequenza very hot di foto che lascerà senza fiato i lettori, la ragazza sembra a suoi agio tra tacchi a spillo e corpetti fasciati. Segno che dietro alla "tecnica dei tuffi" si nasconde un ragazza che sa sedurre e che nelle ore fuori dalla vasca vuole sentirsi (e mostrarsi) donna al 100%. E quale mezzo utilizzare per esibire la propria femminilità se non la rivista dedicata ai maschietti più celebre al mondo?
Il giornale softcore Playboy fu fondata nel lontano 1953 a Chicago da Hugh Hafner, pensato per soddisfare "gli occhi" del pubblico maschile attraverso le immagini erotiche delle Playmate (ossia le conigliette). ll primo numero di Playboy fu pubblicato nel 1953 e venduto a 50 centesimi. A posare nuda fu niente meno che l'allora esordiente Marilyn Monroe, a cui fu dedicato il primo "paginone centrale", in una foto scattata da Tom Kelley. La rivista fu molto apprezzata dai lettori e vendette l'intera tiratura di 53.991 copie. Si pensi che oggi una copia del primo numero è un pezzo da collezione quotato nel 2002 attorno ai 5.000$. Ma non si deve pensare che il contenuti di Playboy sia limito al nudo femminile. L'ideatore di Playboy si è voluto da subito distinguere dalle altre riviste definite hotcore (come Penthouse che esibisce nudi spinti ed espliciti), e spazia tra l'intrattenimento colto, approfondimenti politici e il design. Oggi la rivista è una delle più vendute in tutto il mondo, sia nella versione originale sia in edizioni locali.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
La giacca leopardata che sta conquistando Milano: ecco come la indossa Vittoria Ceretti
Vittoria Ceretti rivoluziona la giacca leopardata con abbinamenti street e casual.
Skarsgård con scarpe trasparenti sul red carpet: costano una fortuna e il nome fa ridere tutti
Alexander Skarsgård sfoggia le scarpe trasparenti O.Fan di Saint Laurent al London Film Festival.
Bologna Jazz Festival 2026: virtuosismo e grandi storie da raccontare, il programma
Bologna Jazz Festival 2026, il programma completo
MetodoContemporaneo 2026: arte, vino e paesaggio in 14 cantine italiane
MetodoContemporaneo 2026: 14 cantine tra arte, vino e paesaggio dal 23 al 25 ottobre in 8 regioni
Un rapimento, un'avventura e tre amici inseparabili: questo film italiano è un cult da vedere
Perché vedere Così è la vita, secondo film di Aldo, Giovanni e Giacomo. Road movie tra comicità e riflessione.
Padova Jazz Festival 2026: Amii Stewart e Dee Dee Bridgewater tra le protagoniste
Padova Jazz Festival 2026: concerti, artisti, programma, mostre ed eventi dal 10 ottobre all’8 novembre
Da mostro a umano e viceversa: su Netflix trovi il capolavoro gotico di Guillermo del Toro
Jacob Elordi sorprende nel Frankenstein di Guillermo del Toro su Netflix. La scelta inaspettata.
Un professore vuole insegnare ma diventa un criminale: il film italiano come Breaking Bad
Se hai amato Breaking Bad, questo film tutto italiano ne è la sua versione nostrana.