Charlotte e Gad fidanzati ufficiali al Ballo della Rosa
La splendida principessina ed il comico francese fanno ormai coppia fissa
Si è tenuto sabato 23 marzo 2013 allo Sporting di Monte Carlo il tradizionale Ballo della Rosa, imperdibile appuntamento che apre la stagione mondana del principato monegasco. Ma non vi ha fatto capolino una timida Aurora pronta a danzare un trionfale adagio con quattro principi, come avviene nel celebre balletto "La bella addormentata" coreografato da Petipa su musica di Čajkovskij, bensì una sorridente Charlotte Casiraghi avvolta da un'atmosfera Swinging London: radiosa e sicura di sé, in abito Chanel, mano nella mano col suo amato Gad Elmaleh. La piccola di casa Grimaldi è davvero cresciuta ormai e fa parlare di sé non solo per la nota ed inusitata bellezza, ma anche per la sua love story con l'attore quarantunenne. I due sono insieme da un annetto, ma questa loro uscita in società ha tutto il sapore di un'ufficializzazione del rapporto, quasi fosse una sorta di fidanzamento pubblico.
\r\nCharlotte Marie Pomeline Casiraghi è figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e del compianto Stefano Casiraghi. Sebbene non abbia titoli nobiliari, risulta quarta nella linea di successione al trono di Monaco, dopo la mamma ed i due fratelli maschi Andrea e Pierre. Nel 2006 è stata inserita dalla rivista "Vanity Fair" nella lista internazionale delle donne più eleganti e nel 2008 il magazine "Forbes" l'ha classificata quinta nella graduatoria de "I venti eredi reali più appetibili". È stata fidanzata per quattro anni con Alex Dellal e, proprio quando sembrava che la coppia stesse pensando alle nozze, ha deciso di rompere la relazione, conquistata dal fascinoso Gad Elmaleh.
\r\nCharlotte e Gad, che è padre di un dodicenne nato dall'attrice Anne Brochet ed ha avuto storie importanti con la ballerina Aurélie DuPont e la giornalista Marie Drucker, si sono conosciuti a Parigi ed innamorati all'istante. La scorsa estate hanno passato le vacanze in coppia, in Corsica, sullo yacht della principessa Carolina ed hanno trascorso l'ultimo dell'anno in Marocco, a Marrakesh.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sarajevo Film Festival 2026: i film in programma
Scopri i film del Sarajevo Film Festival: trama, cast
Toronto International Film Festival 2026, tutti i film in concorso
Toronto Film Festival 2026: dal 10 al 20/9, 52 film in Special Presentation. Cast, trame e registi di tutti i titoli.
Fiumicino Jazz Festival 2026: 1926 Echoes, l'omaggio a Coltrane, Davis, Cerri e Rosso
Fiumicino Jazz Festival 2026: dal 30/8 al 6/9, 1926 Echoes celebra Coltrane, Davis, Cerri e Rosso. Programma e date.
Movie&Short Festival 2026: tutti i vincitori
Movie&Short Festival: tutti i vincitori della 2026, da Will di Clara Altimas a Sprout, con premi, giuria e protagonisti.
Notti di Cinema a Roma: il programma fino al 16 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma fino al 16 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonell
Panorama Festival 2026 alle Cave del Duca di Lecce: lineup e programma
Panorama Festival 2026 torna a Lecce dal 14 al 16 agosto con Solomun, Peggy Gou, Mochakk, PAWSA, Jamie Jones e altri DJ
Electric Sound Village 2026 a Cremona: Stef Burns, Soundmit e Young Band Contest, il programma
Electric Sound Village torna a Cremona Musica 2026 con Stef Burns, Franco Mussida, Soundmit, tecnologie audio e Young Ba
Villa Tigullio Estate 2026, il programma
Villa Tigullio Estate 2026 propone a Rapallo concerti, spettacoli, incontri con autori e appuntamenti culturali