Mario Balotelli, l'intervista a Le Iene riguardo ai falsi scoop
Il calciatore del Milan sempre più spesso sulle pagine di gossip
Mario Balotelli, il calciatore del Milan e della nazionale italiana, è stato recentemente intervistato da Le Iene, programma televisivo in onda su Italia 1. Un'intervista significativa, incentrata sul tema del gossip riguardante, molto spesso, Mario Balotelli. Quest'ultimo è spesso vittima di falsi scoop connessi ad un mercato che si nutre di verità, per così dire, riadattate nel modo più conveniente possibile. Proprio riguardo questo tema, l'intervista rilasciata dal calciatore al programma televisivo si apre con una confessione di una ragazza che ammette di essere stata contattata da alcune persone che hanno visto la sua foto insieme a Mario Balotelli su Facebook. Lo scopo della chiamata era avere queste foto per crearci un finto scoop da vendere ai giornali, pur essendo a conoscenza del fatto che tra i due protagonisti delle immagini in questione non ci fosse nient'altro che una semplice conoscenza.
\r\nFinto scoop, anche solamente attraverso una semplice foto è possibile raccontare una verità che non corrisponde alla realtà. Frequentemente, nel mondo dello spettacolo, una semplice immagine vale più di mille parole, ma la realtà è, a volte, molto diversa. La storia raccontata da questa ragazza a Le Iene è senza dubbio una prova di tutto ciò. Il calciatore, nel corso dell'intervista, ha spiegato che le storie che si inventano su di lui sono "tante, troppe", e quindi non hanno nulla a che vedere con la realtà. Il fastidio derivante da questo tipo di episodi è facilmente immaginabile, eppure Mario Balotelli mostra umorismo alla domana "perchè sempre tu?", rispondendo "perchè sono io".
\r\nMilan, Mario Balotelli ha firmato un contratto con il Milan il 31 Gennaio 2013, valido fino al 30 Giugno 2017. Ha esordito il 3 Febbraio 2013 contro l'Udinese realizzando una doppietta. Nell'ultima partita del Milan, contro il Palermo, ha segnato altri due gol. Dal suo arrivo al Milan vanta sette gol in sei partite.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Dai Dai, esce il nuovo singolo di Shakira e Burna Boy
Il singolo è l’inno ufficiale del Fondo FIFA Global Citizen per l’Istruzione
Amici 25, anticipazioni del Serale: tutto è pronto per la finale di domencia 17 maggio
In onda su Canale 5
Film thriller Sponsor: programma di recupero con Jason Segel, John C. Reilly, Amy Madigan-trama
Sponsor, il thriller con Jason Segel e John C. Reilly tra alcolismo, tensione psicologica e segreti oscuri.
Film drama The Birthday Party, erede di un impero con Willem Dafoe e Vic Carmen Sonne - trama
Scopri trama, cast e uscita di The Birthday Party il film drama con Willem Dafoe e Vic Carmen Sonne
Film The Batman - Parte II, le novità sul sequel action con Robert Pattinson
The Batman - Parte II è il film thriller in produzione
In prima tv Sentimental Value, il film premio Oscar come Miglior film internazionale
In uscita su Sky
Serie tv legal drama The Lincoln Lawyer 5: l'ultima corsa dell'avvocato di Los Angeles
Prossimamente su Netflix
Film comedy Grown Ups 3: Adam Sandler e i suoi amici tornano insieme
Prossimamente su Netflix