Belen Rodriguez, dimessa dall’ospedale rassicura i fan: in dvd il suo Gladiatori di Roma
“Gradiatori di Roma” è il film d’animazione in cui ha lavorato Belen Rodriguez
Belen Rodriguez è stata dimessa dall’ospedale dov’era ricoverata da qualche giorno. Su Facebook ha rassicurato sulla propria gravidanza: “Sto bene - scrive - solo un po' di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine. Sono entrata nel nono messe, manca veramente poco e quindi devo fare riposo”.
La showgirl non parteciperà alle semifinali di “Italia’s got talent”: “ormai è il mio piccolino che decide per me - aggiunge - Sperando di potere tornare per la finalissima di italia's got talent e goderci tutti insieme lo spettacolo”.
Belen Rodriguez ha partecipato nel 2012 al film “Gradiatori di Roma” di Iginio Straffi, dando la voce al personaggio di Diana. La vicenda è quella del piccolo Timo, rimasto orfano a causa dell'eruzione di Pompei e adottato da Chirone, generale della Roma Imperiale. Inizia a frequentare così l'Accademia dei Gladiatori, ma con svogliatezza poiché è più desideroso di passare le giornate con i suoi due amici Ciccius e Mauritius: quando Lucilla, figlia di Chirone, torna dalla Grecia, Timo cerca di diventare un gladiatore modello affidandosi agli allenamenti estenuanti di Diana, affascinante e severa personal trainer. Il dvd del film è disponibile da febbraio.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
X Factor 2025, ospite Emma con il nuovo brano e le assegnazioni per il secondo Live Show
In onda su Sky
Serie tv Only Murders in the Building stagione 6
La stagione 5 su Disney+
Film comedy Un bel giorno, una compagna per il padre con Fabio de Luigi e Virginia Raffaele
Scopri Un bel giorno, il film comedy con Fabio de Luigi, Virginia Raffaele. Trama, cast
Film thriller Violent Ends, attività criminale con Billy Magnussen e Alexandra Shipp
Scopri Violent Ends, il film thriller con Billy Magnussen, Alexandra Shipp. Trama, cast, trailer, uscita
Film thriller The Housemaid, nuova domestica con Sydney Sweeney e Amanda Seyfried
Scopri The Housemaid, il film thriller con Sydney Sweeney, Brandon Sklenar, Amanda Seyfried. Trama, cast, trailer uscita
Non ho paura di niente, esce il nuovo album di Fabrizio Moro
RTL 102.5 è la radio ufficiale del tour
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 ottobre
In onda questa sera su Rai 3
Serie tv Hype con Martina Sini Lorenzo Aloi e Gabriele Careddu in uscita streaming
In arrivo su RaiPlay
