Anna Tatangelo, l'età giusta per osare
La cantautrice e le dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi

Anna Tatangelo, la cantautrice sempre più spesso protagonista di numerose pagine dei giornali, ha da poco terminato di girare il video di Occhio per occhio, il suo nuovo singolo. Anna Tatangelo ha dichiarato al settimanale Chi: "Prima ero troppo castigata, ora ho l'età giusta per osare". La cantautrice ha poi parlato delle sue sensazioni e delle sue nuove consapevolezze: "Mi sento più sicura, più libera di osare. Sono una donna e lo sono in tutte le sue sfumature: dalla mamma che cresce un bambino, alla compagna, a quella che cazzeggia e si diverte, posso vestirmi da meccanico o indossare la guêpière, lo faccio adesso perché più tardi sarei ridicola. L'importante è metterci ironia e non essere volgare".
Una nuova mentalità, che emerge non soltanto attraverso i suoi video: "Qualche anno fa mi mettevo la maglia lunga per coprire il fondoschiena, oggi non ho paura ad alzarmi la maglietta". Riguardo alla sensualità ha commentato: "Penso che sia più un atteggiamento mentale,si può provocare anche con una tuta stretta nei punti giusti e soprattutto una donna può essere mamma, lavorare tutto il giorno e la sera essere sexy per il proprio uomo".
Progetto B, si tratta del quinto album della cantautrice ed è stato pubblicato il 16 Febbraio 2011 da Sony Music. Il primo singolo estratto da questo lavoro si intitola Bastardo. Anna Tatangelo ha partecipato al Festival di Sanremo 2011 proprio con questa canzone, classificandosi al nono posto. Il secondo singolo estratto è stato invece L'aria che respiro, brano che la cantautrice ha realizzato con la collaborazione di Mario Biondi, e che è stato pubblicato il 1° Aprile 2011 dall'etichetta discografica Sony.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

The Weeknd, nuova versione del singolo São Paulo featuring Anitta
L'artista torna in tour nel 2026

Il quinto album Vie di Doja Cat
La tracklist del nuovo album

Esce la nuova versione di War Pigs - Charity Version di Ozzy Osbourne e Judas Priest
I proventi in beneficienza

Film action Sisu 2: Road to Revenge, eliminare l’Armata Rossa con Jorma Tommila e Stephen Lang
Scopri Sisu 2: Road to Revenge, il film thriller con Jorma Tommila, Stephen Lang. Trama, cast, uscita, trailer, recensio

Film action Greenland 2: Migration, fuga in Europa con Gerard Butler e Morena Baccarin
Scopri Greenland 2: Migration, il film thriller con Gerard Butler, Morena Baccarin. Trama, cast, uscita, trailer

Film sci-fi Avatar 3 - Fire & Ash: la difesa di Pandora con Sam Worthington e Zoe Saldaña
Scopri Avatar 3 - Fire & Ash, il film fantasy con Sam Worthington, Zoe Saldaña. Trama, cast, uscita, trailer

Emilia Clarke e Haley Lu Richardson in Ponies, serie tv spy al femminile nella Guerra Fredda
La serie in arrivo

Serie tv drama The Lowdown, un viaggio nella storia di Tulsa
Disponibile su Disney+