Magic Press edizioni e la nuova collana 801 Presenta
Il mese di Novembre della Magic Press Edizioni è stato segnato dal debutto di una nuova collana, la 801 Presenta.
Amore Senza Frontiere è il titolo della nuova serie proposta dalla casa editrice Italiana ed il numero 1 della serie 801 Presenta. Il nuovo fumetto, disegno da Yamane Ayano - tra i suoi successi, You're my love in viewfinder (2002), Ikoku Irokoi Romantan (2003) e You're My Love Prize in Binding Cage (2004) – ci racconta la storia del giovane Ranmaru. "Con un matrimonio combinato su una lussuosa nave da crociera italiana sul Mar Mediterraneo, Ranmaru, figlio di un boss della yakuza, è costretto a sposare Kaoru. La prima notte di nozze, i due sposini litigano e Kaoru caccia fuori dalla cabina il marito. Ranmaru, innervosito dal comportamento della moglie, inveisce contro due stranieri sul ponte della nave e viene aiutato da un misterioso italiano coi capelli biondi. Per ringraziarlo dell'aiuto, Ranmaru offre da bere al suo nuovo amico, si ubriaca e poi..."
Keep Out è invece il titolo del secondo numero della collana 801 Presenta. Il fumetto di Kisaragi Hirotaka, acclamatissimo autore di Brother X Brother, ci racconta la storia di "Fuyuki, ex-agente della squadra anti-terrorismo, è stato ingaggiato come guardia del corpo dal ricchissimo Kagami, presidente di una enorme corporation. Il suo problema più grande è che il suo datore di lavoro, Kagami, pare essersi innamorato di lui e non perde occasione di manifestare il proprio interesse..."
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Amici 25, anticipazioni del Serale del 28 marzo con Zendaya e Robert Pattinson superstar
Film action Deep Water, aereo caduto nell’oceano con Aaron Eckhart e Ben Kingsley
Scopri Deep Water, il film thriller con Aaron Eckhart, Lucy Barrett, Ben Kingsley: trama, cast, trailer, uscita.
Film The Lord of the Rings: The Hunt for Gollum, le anticipazioni sul sequel
Scopri The Lord of the Rings: The Hunt for Gollum, il film fantasy. Trama, cast,
Film sci-fi The End of Oak Street, quartiere spostato con Anne Hathaway e Ewan McGregor
Scopri The End of Oak Street , il film thriller Anne Hathaway, Ewan McGregor, Maisy Stella. Trama, cast, uscita, trailer
Serie tv Harry Potter, cosa rivela il trailer: le novità del reboot di HBO
La serie reboot attesa a Natale
Time Out, il film drama con Adam Sandler nei panni di un protagonista sull'orlo del baratro
Prossimamente su Netflix
Esce Quello che la pioggia non dice vol. 2 di Izumi Okaya
Disponibile in libreria e fumetteria dal 3 aprile 2026
Esce il singolo Younger You di Miley Cyrus tratto da Hannah Montana 20th Anniversary Special
Lo speciale vent’anni dopo il debutto della serie originale su Disney Channel