Su Canale 5 seconda puntata de Lo show dei record, Teo Mammuccari e la donna più piccola del mondo

Tv / News - 21 September 2012 06:22

E' andato in onda ieri sera su Canale 5 Lo Show dei Record, programma che ha visto come sfidanti l'uomo piu peloso del mondo e la donna con più interventi chirurgici

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata del programma in cui si rimane sbalorditi dall'inizio alla fine: Lo show dei record, con Teo Mammuccari in compagnia della donna più bassa del mondo, Jyoti Amge, "alta" solo 62 cm.

\r\n

Tra i vari record man che si sono esibiti, c'è stata Mari Jise Cristerna, conosciuta anche come "Vampire Woman" per i suoi grossi canini, che detiene il record del maggior numero di modifiche al corpo. Si è già sottoposta a 49 interventi e ha il 96% del corpo tatuato. Non contenta, la donna si è fatta inserire delle finte corna sulla fronte.

\r\n

La chirurgia plastica è una branca della chirurgia con l'intento di correggere e riparare i difetti morfologico-funzionali o le perdite di sostanza di svariati tessuti, attraverso la tecnica degli innesti, ossia porzioni di tessuto che vengono distaccate dall'area donatrice (ad esempio dalla coscia) per essere trasferite ed impiantate nell'area ricevente (ad esempio una perdita di tessuto cutaneo), e dai lembi: porzioni di tessuti che mantengono una connessione con l'area donatrice e vengono trasferiti sull'area ricevente mediante movimenti di scorrimento o rotazione.

\r\n

Quante volte si sente parlare in tv o si legge nelle riviste di celebri donne che non si arrendono all'avanzare del tempo che passa, ponendosi nelle mani miracolose del chirurgo estetico che, per donargli una apparente ritrovata gioventù, gli tira a la pelle del viso, o gli rifanno il seno ottenendo un risultato finale opinabile, che a volte che rasenta il ridicolo?

\r\n

E sono anche numerose le serie tv che hanno fatto della chirurgia plastica il loro leit motiv. Uno di questi e la celebre La donna bionica, fiction tra il fantasy e il psicologico, del lontano 1976, in cui l'affascinante protagonista Jaime Sommers è dotata di parti del corpo di altre persone, e decide di mettere a disposizion dell'OSI, ufficio di sicurezza degli Stati Uniti d'America, la propria forza bionica.

\r\n

Altra donna dotata sia di un fisico mozzafiato che di super poteri è Lynda Carter, l'attrice che interpreta la principessa Diana Prince nella serie tv Wonder Woman. Basata sulle avventure del personaggio dei fumetti DC Comics e creato da William Moulton Marston, Wonder Woman, grazie ad una sostanza magica trovata a Paradise Island acquista poteri sensazionali e ogni volta che ce ne sarà bisogno Diana si trasformerà nell'agile e forte Wonder Woman.

\r\n

Per finire, ricordiamo Nip/Tuck, la famosa seire tv che segue le vicende di due affermati chirurgi di Miami, uno completamente diverso dall'altro: Sean pensa solo ai guadagni mentre Christian è più vicino alle vicende personali dei pazienti.

\r\n

Interessante è l'analisi psicologica che si allaccia alla chirurgia plastica. Spesso chi intende mettersi sotto i ferri solo per cambiare qualche connotato che poco lo soddisfa ha solo bisogno di ricostruire la propria tua autostima e cercare di migliorare l'immagine di sé.

© Riproduzione riservata





Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Advertisement " >