Fiction Tierra de Lobos, l’acqua risolutrice
Nella nuova puntata di Tierra de Lobos su Rete 4 i Bravo rischiano il linciaggio
Nella serie Tierra de Lobos ora in onda su Rete 4, seguiamo le vicende che si svolgono nell Portogallo del 1875.
\r\nGli abitanti del villaggio marciano sulla Quebrada per dare alle fiamme la casa dei Bravo, uccidendo i due fratelli. Solo l’annuncio che in paese è di nuovo disponibile l’acqua crea distensione: è Jean Marie che riesce a scostare un masso che fu collocato in maniera volontaria.
\r\nIntanto Roma'n, sempre più annoiato della propria vita riceve un’offerta da parte di Lobo: vorrebbe accettatala ma poi collabora col fratello maggiore, pur decidendo di partire.
\r\nLa serie vede un cast composto da Silvia Alonso, Adriana Torrebejano, Dafne Fernandez, Antonio Velazquez e Carla Diaz.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
We Bury the Dead, intervista a Deanna Cooney
“We Bury the Dead esplora cosa accade quando i sistemi falliscono…”
Under Salt Marsh, la nuova serie tv thriller con Kelly Reilly e Rafe Spall: trailer trama cast
In arrivo su Sky
Serie tv drama Last Samurai Standing stagione 2
In arrivo su Netflix
Serie tv sequel A Different World: anticipazioni trama cast
In uscita su Netflix
Film action Avengers 5: Doomsday, le anticipazioni
Scopri Avengers 5: Doomsday, il film con Robert Downey Jr., Pedro Pascal, Vanessa Kirby. Trama, cast, uscita, trailer
Film comedy Digger, il salvatore con Tom Cruise e Sandra Hüller
Scopri Digger, il film drama con Tom Cruise, Sandra Hüller e Jesse Plemons. Trama, cast, uscita
Film Marty Supreme, le interviste a Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow
Scopri Marty Supreme, il film comedy con Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
David Bowie. Oltre lo spazio e il tempo, esce la biografia di Paul Morley
La prefazione a cura di Manuel Agnelli e Paolo Fresu