I Metallica dopo il concerto show a Città del Messico pensano al nuovo album
I Metallica dopo il concerto show a Città del Messico pensano al nuovo album. I Metallica, dopo il concerto show di Città del Messico dove un uomo si è esibito sul palco come torcia umana discutono del nuovo album.
\r\nSecondo Blabbermouth.net i musicisti hanno confermato di aver iniziato a pensare al nuovo lavoro successivo a Death Magnetic, del 2008. "Non abbiamo intenzione di cominciare la registrazione, abbiamo intenzione di iniziare a scrivere”, ha ribadito il batterista Lars Ulrich. “Abbiamo voglia di scrivere per un lungo periodo – prosegue il frontman James Hetfield – ci sono molte idee”.
\r\nIl loro ultimo album in collaborazione è Lulu, pubblicato il 31 ottobre 2011: nato assieme al cantautore statunitense Lou Reed, è ispirato all'omonima opera teatrale di Alban Berg.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film thriller An Innocent Girl con Kerry Washington: trama e cast
Il nuovo film in produzione per Netflix
Serie tv thriller Untamed con Eric Bana stagione 2 al via: le anticipazioni
Prossimamente in uscita su Netflix
Film crime Normal, rapina in banca con Bob Odenkirk e Henry Winkler
Scopri Normal, il film action con Bob Odenkirk, Henry Winkler Merced. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Box office film più visti, ‘Solo Mio’ e ‘Stray Kids: The dominATE Experience’ le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Send Help a Solo Mio: trama e cast
The House of the Dead, le novità sul film horror
Scopri The House of the Dead, il film action con Isabela Merced. Trama, cast
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata di questa sera 9 febbraio
In onda su Rai 3
The Last First: Winter K2 di Amir Bar-Lev, l'acclamato documentario in streaming
Inculsi nel catalogo di Apple TV
Film comedy Outcome, il super cast: Keanu Reeves Cameron Diaz Matt Boomer e Jonah Hill
In uscita su Apple TV