Procedono le riprese de "Il grande Gatsby" di Baz Luhrmann
Uscirà il 25 dicembre del 2012 il nuovo adattamento cinematografico in versione 3D del celebre romanzo di Francis Scott Fitzgerald, Il grande Gasby, diretto da Baz Luhrmann e interpretato da Leonardo

Hanno avuto inizio la scorsa estate le riprese del nuovo adattamento cinematografico di quello che è considerato uno dei più grandi romanzi di Francis Scott Fitzgerald, Il grande Gatsby, che aveva avuto in passato altre tre trasposizioni: una versione muta diretta nel 1926 da Herbert Brenon, purtroppo andata persa, una del 1949 diretta da Elliott Nugent e una terza versione del 1974 diretta da Jack Clayton e interpretata da Robert Redford e Mia Farrow, con la sceneggiatura di Francis Ford Coppola e vincitrice di ben due premi Oscar, per i Migliori costumi e la Migliore colonna sonora.
A dirigere ora questa nuova versione in 3D sarà il grande ed eccentrico Baz Luhrmann (Romeo + Giulietta - 1996, Moulin Rouge! - 2001, Australia! - 2008) che ha iniziato le riprese la scorsa estate in Australia.
Nella galleria fotografica sono riportate alcune immagini prese dal set australiano e da un servizio fotografico al Centennial Park di Sidney. Il cast, davvero d'eccezione, è composto da Leonardo Di Caprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire, superbi nei loro costumi anni Venti disegnati dalla geniale costumista Catherine Martin, moglie e collaboratrice del regista. L'uscita del film è prevista per il 25 dicembre 2012.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv thriller The Beast in Me con Claire Danes e Matthew Rhys: trailer trama e uscita
In uscita su Netflix

Ballando con le Stelle anticipazioni quarta puntata: ospiteRenato Zero e classifica concorrenti
In prima serata su Rai 1

The Dutton Ranch, lo spin-off di Yellowstone: nuovo cast e trama
In uscita su Paramount+

Film drama Atropia, giochi militari con Alia Shawkat e Callum Turner
Scopri Atropia, il film drama con Alia Shawkat, Callum Turner. Trama, cast, recensioni

Film comedy The Christophers, figli d’arte con Ian McKellen e James Corden
Scopri The Christophers, il film drama con Ian McKellen, James Corden, Michaela Coel. Trama, cast, uscita, recensioni

Tale e Quale Show, le anticipazioni della quarta puntata: special guest Andrea Pucci
In onda su Rai 1

Film romance Saturn Return con Charles Melton, Rachel Brosnahan e Will Poulter
Prossimamente su Netflix

Gipsy's Kings Tour 2025-2026, Pablo Reyes in concerto a Roma: info biglietti e scaletta
Unica data italiana