Michael Jackson, polemiche agli organizzatori per il concerto di Cardiff
Michael Jackson, polemiche agli organizzatori per il concerto di Cardiff. Non si placano le polemiche relative al concerto omaggio in onore di Jacko, previsto per l’8 ottobre a Cardiff in Inghilterra.
A quanto pare, gli organizzatori del concerto omaggio sono stati criticati dalla famiglia di Michael Jackson, perché pare sia stata invitata all’evento anche la band dei Kiss, di cui fa parte, però, il bassista Gene Simmons che descrisse Jackson come un molestatore di bambini.
A seguito delle suddette proteste, gli organizzatori hanno reputato di cancellare la presenza dei Kiss. Chris Hunt, presidente della Global Live Events, promoter del concerto, ha affermato che c’è stata solamente una svista e non si voleva recare nocumento all’immagine di Jacko.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film thriller Bunker, matrimonio in discussione con Penélope Cruz e Javier Bardem
Scopri Bunker, il film thriller con Penélope Cruz, Javier Bardem. Trama, cast
Golden Globes 2026, tutte le nomination per film e serie tv
Scopri le nomination per i Golden Globes 2026: trama, cast
Film drama Pillon, rapporto di sottomissione con Alexander Skarsgård e Harry Melling
Scopri Pillon, il film romance con Alexander Skarsgård, Harry Melling . Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film horror Whistle, manufatto mortale con Dafne Keen e Sophie Nélisse
Scopri Whistle, il film horror con Dafne Keen, Sophie Nélisse. Trama, cast, trailer, uscita
Box office film più visti: ‘Five Nights at Freddy's 2’ e ‘Jujutsu Kaisen: Execution’ le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Five Nights at Freddy's 2 a Zootopia 2: trama e cast
Serie tv romance Emily in Paris stagione 5: le nuove avventure italiane di Lily Collins
In uscita su Netflix
Film comedy Jay Kelly con George Clooney e Adam Sandler in streaming
Disponibile su Netflix
Film thriller action Tygo: trama e cast
Prossimamente su Netflix

