Fiction Un medico in famiglia 7: la gelosia di Lele
Fiction Un medico in famiglia 7: la gelosia di Lele. Nella fiction ora in onda su Rai Uno, seguiamo la vicende sempre più complesse di Lele, medico vittima delle avventure sentimentali dei familiari che gli fanno perdere di vista la sua vita privata.
\r\nIn Il coraggio della paura i piccoli di casa Martini sono vittime di bullismo a scuola. Lele e Bianca scoprono la situazione, i bambini denunciano alla maestra l’accaduto e i due bulletti vengono smascherati.
Federica ha recuperato il numero di cellulare dell’amante di suo marito: è di Gloria, e la rissa in clinica è inevitabile.
Palù e Jonathan vanno al corso di piscina, mentre il circo devolve i proventi dello spettacolo per la ricerca curata da Lele.
In Le promesse si mantengono Bianca va in trasferta in campagna per una svendita di noci: Gus l’accompagna e la gelosia di Lele emerge. Reby lancia l’idea di una joint-venture tra il mobilificio e l’agenzia immobiliare, costringendo di fatto ad un contatto stretto e quotidiano il fidanzato e l’amica.
Marco affida Jonathan a Maria per qualche ora mentre lui è al lavoro: il giornalista non mantiene la parola nell’andare a riprendere il figlio, che si dispera per l’assenza del genitore. Maria si vede così costretta a raggiungere Marco e viene coinvolta in un’avventura pericolosa, che porterà i due ragazzi ad un contatto molto intimo.
La fiction vede un cast composto da Giulio Scarpati appunto, ma anche da Margot Sikabony, Francesca Cavallin, Paolo Conticini, Ugo Dighero eGiorgia Surina. La regia è di Elisabetta Marchetti, Raffaele Verzilloe Vincenzo Verdecchi.
Chi volesse vedere la puntata in diretta-streaming, può usufruire del servizio offerto da Rai.Tv al seguente link:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=PublishingBlock-64203784-70f7-4b53-9d21-b14693850195&channel=Rai%2520Uno
La prima puntata è disponile al seguente link:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-128bc0f8-3624-40c1-900d-db9a311663ad.html
Qui è disponibile l’intervista a Giulio Scarpati:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-593e37b1-7ba9-49fb-afda-8f1b86abeb60.html#p=0
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
We Bury the Dead, intervista a Deanna Cooney
“We Bury the Dead esplora cosa accade quando i sistemi falliscono…”
Under Salt Marsh, la nuova serie tv thriller con Kelly Reilly e Rafe Spall: trailer trama cast
In arrivo su Sky
Serie tv drama Last Samurai Standing stagione 2
In arrivo su Netflix
Serie tv sequel A Different World: anticipazioni trama cast
In uscita su Netflix
Film action Avengers 5: Doomsday, le anticipazioni
Scopri Avengers 5: Doomsday, il film con Robert Downey Jr., Pedro Pascal, Vanessa Kirby. Trama, cast, uscita, trailer
Film comedy Digger, il salvatore con Tom Cruise e Sandra Hüller
Scopri Digger, il film drama con Tom Cruise, Sandra Hüller e Jesse Plemons. Trama, cast, uscita
Film Marty Supreme, le interviste a Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow
Scopri Marty Supreme, il film comedy con Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
David Bowie. Oltre lo spazio e il tempo, esce la biografia di Paul Morley
La prefazione a cura di Manuel Agnelli e Paolo Fresu