Golden Globe. Christian Serratos Vuole Scene di passione Per Twilight Saga - Breaking Dawn
L'attrice Christian Serratos, che interpreta il personaggio di Angela Weber nei vari film della "Twilight Saga", durante la cerimonia di consegna dei Golden Globe ha espresso i suoi dubbi sulla censura delle scene di sesso nel prossmo film Breaking Dawn.
Secondo la Serratos, le scene erotiche presenti nel dovrebbero essere riportate integre anche nella pellicola: "Non vanno assolutamente eliminate dal film - ha ammesso - se i produttori decidessero di 'ammorbidire' il carattere audace del libro, deluderebbero molto i fan. E' questo che rende eccitante la saga: non è sdolcinata, non è un film della Disney, non si preoccupa di restare nei limiti. E' una storia d'amore vera, autentica ed emozionante".
Il film, essendo indirizzato ad un pubblico molto giovane potrebbe essere epurato da tali scene, lo riferise anche l'attore Chaske Spencer che interpreta Sam Uley, uno dei licantropi: "I fans sono molto giovani, quindi è probabile che ci siano dei tagli, ma stiamo studiando la possibilità di fare due versioni del film". Occorrerà quindi acquistre il DVD.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festa del Cinema di Roma 2026: i film in concorso, le trame e i registi del Progressive Cinema
Festa del Cinema di Roma 2026: trame e registi dei film in concorso nella sezione Progressive Cinema
Come Francesca Fagnani ha battuto le sfilate con jeans e giacca di pelle da 60 euro
Francesca Fagnani alla Milano Fashion Week da Armani con jeans slavati e giacca in pelle.
Spoleto Jazz 2026 al via con Judith Hill, voce scelta da Michael Jackson e prodotta da Prince
Spoleto Jazz 2026, il programma
Gwyneth Paltrow ritrova i suoi outfit anni '90: uno è finito nell'armadio di sua figlia
Gwyneth Paltrow riscopre i suoi outfit anni '90: dal blazer Calvin Klein al vestito nero ora di Apple.
La giacca leopardata che sta conquistando Milano: ecco come la indossa Vittoria Ceretti
Vittoria Ceretti rivoluziona la giacca leopardata con abbinamenti street e casual.
Skarsgård con scarpe trasparenti sul red carpet: costano una fortuna e il nome fa ridere tutti
Alexander Skarsgård sfoggia le scarpe trasparenti O.Fan di Saint Laurent al London Film Festival.
Bologna Jazz Festival 2026: virtuosismo e grandi storie da raccontare, il programma
Bologna Jazz Festival 2026, il programma completo
MetodoContemporaneo 2026: arte, vino e paesaggio in 14 cantine italiane
MetodoContemporaneo 2026: 14 cantine tra arte, vino e paesaggio dal 23 al 25 ottobre in 8 regioni