10 Vip che non bevono alcol

Cinema / News - 09 February 2018 18:30

Scopriamo insieme le celebrità che non amano proprio alzare il gomito.

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
Ribelli, estremi, trasgressivi, incuranti delle convenzioni sociali: così siamo abituati a considerare le persone famose, le celebrità sulle riviste patinate che ammiccano dall'alto della loro fama. Droga, dissolutezza, prostituzione, azioni spregiudicate e soprattutto alcool: eppure, sebbene la lista dei Vip che hanno intasato i rotocalchi con i loro eccessi è interminabile, ci sono anche numerose eccezioni alla regola. Di seguito troverete l'elenco, assolutamente non esaustivo, di alcuni membri del gotha di cinema, musica e televisione che non toccano un goccio di alcol, vuoi perché non interessati, vuoi perché hanno intrapreso un percorso di disintossicazione e non hanno intenzione di tornare indietro. Blake Lively, attrice e modella statunitense nota per aver partecipato a "Gossip Girl", ha rivelato di non aver mai bevuto né di essere interessata a partecipare a uno dei numerosi party a tema che si svolgono tutte le settimane a Hollywood. Allo stesso modo Kim Kardashian, che pure non disdegna stare sotto i riflettori, ha sempre detto a chiare lettere di non bere e di aver dovuto stare attenta alle sorelle quando avevano alzato il gomito.
Matthew Perry, invece, è uno che di alcol se ne intende: la star di "Friends" ha sempre avuto questo tipo di problema ma ad un certo punto la situazione gli stava sfuggendo di mano. Colpito da forti dolori addominali mentre era impegnato nelle riprese di "Tutta colpa di Sara", ha deciso di intraprendere un serio programma di riabilitazione che fortunatamente ha avuto pieno successo. Oggi che si è ristabilito, Perry è sempre pronto a incoraggiare quelli che si trovano nella stessa situazione. Per Robert Downey Jr. il punto di non ritorno è stato infilarsi per sbaglio nel letto del figlio undicenne dei suoi vicini di casa: avendo compreso che la sua passione per Bacco lo stava portando decisamente fuori strada, l'interprete di Sherlock Holmes si è recato in riabilitazione al California Substance Abuse Treatment Facility, risolvendo il problema. La supermodella Tyra Banks non è una tipa che indulge nelle bevande alcoliche: ha dichiarato di aver fatto solo una piccola esperienza quando aveva dodici anni, ma di non aver affatto proseguito. Kim Cattrall, interprete di "Sex And The City", non ama bere né prendere droghe: come ha comunicato lei stessa, i vestiti sono il suo unico innalzatore di umore.
Non si direbbe ma Zac Efron ha avuto un problema molto serio, al punto da essere costretto a ricorrere agli Alcolisti Anonimi; da allora, beve solo acqua. Gerard Butler ha combattuto i persiani in "300" ma forse ha faticato di più a tenere a bada la sua passione con l'alcol, visto che egli stesso ha ammesso di avere una personalità vulnerabile alle dipendenze. Un soggiorno al Betty Ford ha risolto comunque il problema. Stesso discorso per Eva Mendes, ma lei si è dovuta recare al Cirque Longe nello Utah. Niente da dire sul conto di Chris Martin: il frontman dei Coldplay non ama proprio i vizi e, dopo una fase giovanile un po' modaiola, ha deciso di appendere il bicchiere al chiodo e di diventare totalmente astemio. Scelta senza dubbio vantaggiosa per la salute, ma per quanto riguarda la carriera musicale, c'è chi potrebbe obiettare qualcosa.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon