F1 Il Film Apple, Brad Pitt - Sonny Hayes - Intervista
Le dichiarazioni di Brad Pitt
Sì, questa è una delle cose più entusiasmanti di cui abbia mai fatto parte. Ehm, proprio il mondo della F1. Ehm, e l'amore e il talento. Ehm, e il cameratismo, le famiglie. Ehm, e poi, e la competizione, che è feroce. Ma, ehm, alla radice, c'è un vero spirito sportivo. Ed è quello che volevamo davvero catturare. L'emozione, il pericolo di questo sport.
Penso che ciò che mi ha colpito davvero, ehm, sia stata la storia di qualcuno che ricomincia più tardi nella vita. E, ehm, che ha una seconda possibilità. E penso che questo parli a tutti noi. Questa idea che tu possa, sai, trovare una nuova marcia, un nuovo percorso. E, ehm, e penso anche, sai, conoscendo Lewis Hamilton, ho visto le difficoltà che ha attraversato. E, e il rispetto. E, ehm, che atleta fenomenale. E che ragazzo meraviglioso. E, ehm, quindi il suo impegno in questo progetto, e il fatto che abbia portato la sua esperienza, aiutandoci a plasmare la storia e la narrazione, è stato davvero, davvero significativo. Ed essenziale.
Stiamo solo imparando. E, ehm, noi, noi siamo stati, sai, gettati nel fuoco. È stato davvero emozionante, terrificante ed esaltante, e, ehm, e un po' doloroso. Ma è stata davvero, ehm, una bellissima esperienza. Ehm, siamo con la comunità della F1. E avere il supporto dei team e dei piloti, e davvero, il mondo della F1 ci ha accolti. E, ehm, ci hanno insegnato molto.
Stiamo cercando di catturare, ehm, le forze G, e, e, e la velocità, e il pericolo. E, e, la concentrazione che richiede. Sai, la, la messa a fuoco. Ehm, e, e, la pura fisicità. È uno sport di millimetri. E, ehm, stiamo cercando di renderlo vivo.
Le auto sono incredibili. Sono state, sono state riadattate, ehm, con la tecnologia più recente. Ehm, abbiamo delle telecamere che sono state sviluppate da, ehm, persone che hanno lavorato su Top Gun: Maverick. Quindi, alcune delle telecamere più veloci sul pianeta. E, ehm, perciò sono state davvero in grado di catturare la velocità. E, ehm, e, l'eccitazione di essere in macchina. Ma sono piuttosto impegnative da guidare. Ci vuole molta concentrazione. Ehm, ed è molto impegnativo fisicamente. Ma, ehm, abbiamo ricevuto un ottimo allenamento. E siamo all'altezza del compito.
Corro per la Apex. E, ehm, siamo più o meno in fondo alla griglia. Quindi, stiamo cercando di risalire. E, ehm, il personaggio di Damson, ehm, è il giovane leone. E io sono il, il, diciamo il vecchio veterano. E, ehm, è lui che deve portare avanti la squadra. E, ehm, quindi questa è la natura del rapporto. E, ehm, è un vero amore fraterno, ehm, ma anche una feroce competizione tra i due.
Penso che ciò che sorprenderà la gente. Ehm, penso che saranno sorpresi di quanto siamo realmente noi. E, ehm, e, e di quanto, ehm, i team e i piloti e il mondo della F1 ci abbiano davvero accolti. E ci abbiano aperto le loro porte. Per raccontare davvero una storia autentica.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Avatar 3 - Fuoco e cenere - Fire and Ash: intervista a Sam Worthington, Stephen Lang e al cast
Avatar 3 - Fuoco e cenere - Fire and Ash, con le interviste a Sam Worthington, Stephen Lang, Bailey Bass. Jack Champion
Oh. What. Fun., Intervista a Michelle Pfeiffer
Le dichiarazioni di Pfeiffer
Ella McCay, Intervista a Jamie Lee Curtis
Le dichiarazioni di Jamie Lee Curtis
Avatar: Fire & Ash, Intervista a James Cameron e Suzy Amis Cameron
Dichiarazioni di James Cameron e Suzy Amis Cameron
Avatar: Fire & Ash, Intervista a Zoe Saldaña
Dichiarazioni del cast di Avatar: Fire & Ash
Intervista a Brandon Sklenar su The Housemaid
Intervista a The Housemaid: Amanda Seyfried e Sydney Sweeney
Le dichiarazioni di Amanda Seyfried e Sydney Sweeney
Film Put Your Soul on Your Hand and Walk: intervista alla regista Sepideh Farsi
Put Your Soul on Your Hand and Walk è il cortometraggio che racconta Gaza