Speciale Festival di Venezia

Grey's Anatomy (Grey's Anatomy)

Grey's Anatomy

Data uscita: 27 marzo 2005

In Italia la quattordicesima stagione di “Grey’s Anatomy” va in onda sul canale FoxLife dal 16 ottobre. Il terzo episodio intitolato “Vai alla grande o vai a casa”(Titolo originale: “Go Big or Go Home”) e diretto da Chandra Wilson viene trasmesso il 30 ottobre.



Gli amanti del medical drama più cerebre degli ultimi anni sono disperati. Dopo l’addio delle attrici Sarah Drew e Jessica Capshaw al termine della 14 stagione di Grey’s Anatomy, hanno deciso di passare all’attacco boicottando le ultime puntate di questa stagione. Così facendo, Grey’s Anatomy 15 rischia di essere l’ultima stagione della serie. La produzione di Grey’s Anatomy ha giustificato questa decisione parlando di “scelta creativa”, sostenendo che le storie intorno ai personaggi di April e Arizona si stessero esaurendo. E con la prospettiva dell’addio di April alla serie al termine della 14, Jackson starà con Maggie. Scelta che non piace molto ai fan.

The Good Doctor è una serie tv che andrà in onda martedì 17  2018 su Rai 1 alle 21.15. Basata sull’omonima serie televisiva sud-coreana, The Good Doctor ha battuto il campione di ascolti The Big Bang Theory ed è considerato da molti come l’erede di Grey’s AnatomyLa serie segue le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un'infanzia travagliata. Decide allora di trasferirsi al prestigioso dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti