Speciale Festival di Venezia

Serie Tv Grey's Anatomy, una produzione longeva che giunge alla 12a stagione.

Grey's Anatomy va sulla ABC, in Italia su Fox Life-Sky e streaming su NowTv

Serie Tv Grey's Anatomy, una produzione longeva che giunge alla 12a stagione.

Una serie senza fine, capace di rinnovarsi con il passare degli anni e delle stagioni, trattenendo a sé gli appassionati e probabilmente calamitando nuove generazioni. 


Era il 2005 quando la prima stagione di Grey's Anatomy faceva la sua comparsa sul piccolo schermo non ancora in streaming, di anni ne sono passati e anche di stagioni, con la diciassettesima rilasciata a partire dal novembre 2020 è attesa per la conclusione per il prossimo giugno 2021, complessivamente composta da diciassette episodi.

Serie tv Grey's Anatomy, il cast

Una serie romantica a tinte drammatiche che ha avuto i” merito e la capacito di rinnovarsi anche nel cast che si è avvicendato nel corso delle numerose stagioni. Stando alle indiscrezioni riportate dal magazine The Hollywood Reporter, la ABC ha rinnovato Grey's Anatomy per una nuova stagione, la p diciottesima appunto, con l’attrice Ellen Pompeo, che stando alle notizie che giungono da oltreoceano, tornerà a indossare il camice della dottoressa Meredith Grey, sempre al centro delle narrazioni della longeva serie Tv. Con ogni probabilità accanto alla Pompeo torneranno anche Chandra Wilson e James Pickens Jr.




© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti