Speciale Festival di Venezia

Containment (Containment)

Containment

Data uscita: 19 aprile 2016

Containment è una serie tv statunitense del 2016; si tratta del remake della serie belga "Cordon" di Carl Joos. Scritta da Julie Plec, ideatrice di "The Vampire Diaries" e "The Originals", è prodotta da Eyeworks, My So-Called Company e Warner Bros. Television.

Trama della serie tv Containment. In seguito alla diffusione di una terribile epidemia, la città di Atalanta, in Georgia, viene messa in quarantena. La serie si concentra sia sulle vite di chi è rimasto confinato al suo interno sia sugli sforzi di chi, da fuori, cerca di scongiurare il disastro. Lex Carnahan è un ufficiale della polizia che tenta di mantenere tranquilla la situazione ai confini dal di fuori, ma in città si trovano la sua fidanzata Jana e il suo migliore amico Jake.

Cast della serie tv Containment. Il cast artistico comprende: David Gyasi (Alex "Lex" Carnahan), Christina Moses (Jana), Chris Wood (Jake Riley), Kristen Gutoskie (Katie Frank), Claudia Black (Sabine Lommers), George Young (Victor Cannerts), Hanna Mangan-Lawrence (Teresa) e Trevor St. John (Leo).

News sulla serie tv Containment. Il debutto di "Containment" ha contribuito a rafforzare le voci riguardo la cancellazione di "The Vampire Diaries", serie che ha reso famosa Julie Plec. In seguito alla notizia che anche Ian Somerhalder potrebbe lasciare il cast della serie sui vampiri privandola così del suo personaggio più amato, la sceneggiatrice non ha commentato nulla sui social, preferendo invece dedicarsi alla promozione del suo nuovo progetto.
La prima stagione di "Containment", composta da 13 episodi di 40 minuti l'uno, è ancora inedita in Italia.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti