Speciale Festival di Venezia

Rush Hour (Rush Hour)

Rush Hour

Data uscita: 31 marzo 2016

Rush Hour è una serie tv americana del 2016 creata da Blake McCormick e Bill Lawrence e prodotta da Doozer, RatPac Television, New Line Television e Warner Bros. Television.

Trama della serie tv Rush Hour. La serie è basata sull'omonimo franchise cinematografico creato da Ross LaManna. Al detective James Carter (Justin Hires), spericolato e insubordinato, viene assegnato un nuovo compagno: Jonathan Lee (Jon Foo), un detective di Hong Kong dalla rigida morale. Quest'ultimo, a differenza della versione cinematografica, dove è interpretato da Jackie Chan, non porta armi da fuoco in missione perché è tormentato dall'aver sparato a un uomo in passato.

Cast della serie tv Rush Hour. Il cast artistico comprende Justin Hires, Jon Foo, Aimee Garcia, Page Kennedy, Wendie Malick, Jessica Van, Kirk Fox e Steele Gagnon.

News sulla serie tv Rush Hour. La prima stagione del telefilm è composta da 9 episodi. Il finale di stagione andrà in onda sulle tv statunitensi il 26 maggio 2016. L'episodio si intitola "Prisoner of love".

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti