Speciale Festival di Venezia

Chicago Med (Chicago Med)

Chicago Med

Data uscita: 17 novembre 2015

Chicago Med è una serie tv statunitense del 2015 creata da Dick Wolf e Matt Olmstead e prodotta da Universal Television e Wolf Films. Si tratta dello spinoff di Chicago Fire.

Trama della serie tv Chicago Med. Il Chicago Medical Centre è il più importante ospedale della città. Le vite dei dottori che vi lavorano sono intrecciate tra loro; Will Halstead è un chirurgo plastico e specializzando anziano in Medicina d'Emergenza, ed è il fratello del Detective Jay Halstead (personaggio della serie Chicago P.D.). Will è affiancato tra gli altri da Natalie Manning, una pediatra che aspetta un figlio e che deve affrontare la perdita del merito, e da Sarah Reese, studentessa al IV anno della scuola di medicina.

Cast della serie tv Chicago Med. Il cast artistico comprende: Yaya DaCosta (April Sexton), Torrey DeVitto (Dott.ssa Natalie Manning), Rachel DiPillo (Sarah Reese), Colin Donnell (Connor Rhodes), Nick Gehlfuss (Dott. Will Halstead), S. Epatha Merkerson (Sharon Goodwin), Oliver Platt (Daniel Charles) e Brian Tee (Ethan Choi).

News sulla serie tv Chicago Med. La serie debutta in Italia dal 27 maggio 2016 su Premium Stories.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti