Zombie Vikings: Ragnarok Edition, un videogioco accattivante per PlayStation 4
Zombie Vikings: Ragnarok Edition è il videogioco fatto di azione, di avventura in compagnia di quattro Vichinghi-Zombie molto particolari, in uno stile grafico originale. Alla ricerca dell'occh
Alla ricerca dell’occhio di Odino, in stile carronesco. Zombie Vikings: Ragnarok Edition è un videogioco della tipologia Action, sviluppato da Zoink!, pubblicato da Rising Star Games e distribuito da Koch Media. Il Game è una sorta di gioco strategico in cui il giocatore si trova a capo di un gruppo di vichinghi richiamati dal mondo dei Morti con un solo obiettivo che li accomuna: cercare e trovare l’occhio di Odino, che è stato perso. Il videogioco è caratterizzato da una grafica che non passa inosservata in quanto molto giocosa, in stile Cartoon. Il Game sarà disponibile per Playstation 4, oltre che PC e Wii U.
Odino perde l’occhio e si organizza per riaverlo. Zombie Vikings: Ragnarok Edition racconta le vicende di Odino, il quale, in Asgard, si trova felice ad osservare con soddisfazione un bastone da lui creato per fare la Guerra. Con l’intento di osservare meglio e in modo ravvicinato la sua creazione, Odino perde l’unico occhio che aveva e, a peggiorare la situazione, Loki gli ruba il bulbo oculare e scappa con esso. Odino rivuole il suo occhio, la sua vista, e richiama dal mondo dei Morti quattro validi Vichinghi per farsi aiutare. I loro nomi sono: Gunborg, Seagurd, Hedgy e Caw-kaa.
Quattro vichinghi tornati dal Regno dei Morti. Zombie Vikings: Ragnarok Edition vede al centro della vicenda i quattro Vichingi sopra citati, oguno caratterizzato da peculiarità uniche. Gunborg è una femmina ben piazzata che si nutre principalmente di cervelli, unitamente a sostanze come la creatina e le proteine; Hedgy può essere definito cavernicolo perché ha la caratteristica di azzannare qualsiasi oggetto incontri; Caw-kaa è la Regina dei Corvi, caratterizzata da una notevole velocità; Seagurd, dotato del potere di spruzzare inchiostro velenoso, è un mix tra un polipo e un vichingo, proprio perché è nato dall’incontro dei due.
Quattro Vichinghi-Zombie e venticinque livelli. Zombie Vikings: Ragnarok Edition prevede ben venticinque Livelli che i quattro Vichinghi-Zombie si trovano a dover fronteggiare con un unico scopo: trovare Loki e recuperare l’occhio del povero Odin. Le ambientazioni sono molteplici: dalle paludi fatte di pan di zenzero di Molgaga, al pollame gigante, fino ad arrivare all’intestino di un mostro serpente dal nome Midgaard: nulla può spaventare i nostri quattro valorosi Eroi.
In uscita a breve. Zombie Vikings: Ragnarok Edition uscirà tra pochissimi giorni, nello specifico la data ufficializzata è il giorno 26 Febbraio. Per gli amanti dell’azione, dell’avventura, degli Zombie e dello stile grafico cartoonesco, questo Game deve essere preso in considerazione.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix
