Speciale Festival di Venezia

Wayward Pines: trama del nuovo thriller psicologico con Matt Dillon

Wayward Pines è il nome del nuovo serial ideato da M. Night Shyamalan con Matt Dillon e Juliette Lewis

Wayward Pines: trama del nuovo thriller psicologico con Matt Dillon

Wayward Pines. Il 14 Maggio 2015 verrà trasmessa in oltre 125 paesi in visione contemporanea la serie tv Wayward Pines, un thriller psicologico e paranormale ad alta tensione che ripercorre le tracce de I segreti di Twin Peaks, nonché una trasposizione del romanzo del 2012 I misteri di Wayward Pines di Blake Crouch.

\r\n

Wayward Pines Matt Dillon e Juliette Lewis. Ideato da M. Night Shyamalan, regista del movie fantasy- horror Il sesto senso, e (purtroppo) il flop del film Lady in the water, con il serial Wayward Pienes il regista intende ritornare sulla cresta dell’onda e ha tutte le carte in regola per tornare nel firmamento di Hollywood rilanciando la sua carriera. Il Wayward Pines mescola nella sua trama un po’ di suspance e azione tipica di Lost e quella giusta dose di raffinatezza psicologia dei personaggi di Twin Peaks.

\r\n

Wayward Pines trama. Ethan Burke è un agente segreto che, durante la ricerca di due agenti federali scomparsi, tra cui Kate Hewson, alla quale è molto legato, si imbatte nella misteriosa cittadina di Wayward Pines, nell'Idaho. Quella che sembra una tipica felice piccola città americana, è popolata da personaggi imperscrutabili e sembra non dare la possibilità di andarsene a chi vi ci si ritrovi. A Wayward Pines, Burke è subito vittima di un enigmatico incidente stradale, dopo il quale si ritrova ricoverato presso l'ospedale della città, dove la sua sanità mentale è messa in discussione. Nel frattempo, la moglie e il figlio, preoccupati dal non avere notizie convincenti su Ethan, si mettono sulle sue tracce.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti