British Power: a Milano la prima convention italiana di Doctor Who e Sherlock
Arriva a Milano, dal 1 al 3 maggio 2015, la prima convention 100% made in Italy a tema Wholock! Che cos'è "Wholock"? Semplice – unite due serie tv come Doctor Who e Sherlock (BBC), ag
British Power: a Sherlock and Doctor Who italian convention. Sherlock (BBC) e Doctor Who sono due delle serie tv inglesi più amate e seguite del momento, che possono vantare milioni di fan affezionati provenienti da tutto il mondo. Per questo motivo – dopo lo speciale di Doctor Who di questo natale 2014 e mentre stanno girando le riprese dello speciale di Sherlock per il prossimo natale – arriva anche in Italia la possibilità di incontrare i vostri attori preferiti. Che siate fan di Sherlock, di Doctor Who o di entrambi: segnate la data in calendario, perché saranno tre giorni no-stop quelli dal 1 al 3 maggio!
British Power organizzazione. Quando – dal 1 al 3 maggio 2015. Dove – a Milano, presso lo Sheraton Hotel di Milano Malpensa. Come? La convention organizzata dalla Let Love in Events mette a disposizione diversi tipi di pass, che variano da un prezzo minimo di 20 euro fino a un massimo di 380 euro, che comprendono dall'ingresso giornaliero fino a tutte e tre le giornate e che possono includere foto, autografi e gadget. Per chi viene da lontano, inoltre, c'è la possibilità di richiedere un servizio di trasporto e alloggio – da specificare nella mail di richiesta per il pass.
British Power ospiti. Tra i tanti attori contattati e tra i tanti ancora in attesa di risposta – parliamo di attori di fama internazionale come Benedict Cumberbatch e David Tennant! – sono tre quelli per il momento confermati. La prima è Neve Mcintosh, alias Madame Vasta in Doctor Who, conosciuta nel panorama seriale britannico anche per altri ruoli in Bodies, Case Histories, Ripper Street e Dracula. Rimaniamo nell'universo Whovian anche con il secondo ospite, l'ex Dottore Colin Baker. Nonostante non abbia interpretato a lungo il sesto dottore in Doctor Who, l'attore è molto amato sia dal pubblico giovanile sia da quello più adulto, che lo ricordano nell'adattamento della BBC di Guerra e Pace e nelle vesti del cattivo Paul Merroney in The Brothers.
British Power Super Guest. Due ospiti già confermati e un Super Guest: parliamo di Thomas Arthur Darvill, che sarà presente alla convention solo due dei tre giorni previsti e che interpreta Rory Williams in Doctor Who – il compagno d'avventura dell'undicesimo dottore interpretato da Matt Smith. Attore teatrale e televisivo ma anche musicista e compositore, Arthur Darvill fa il suo debutto nel piccolo schermo nel crime drame He kills coppers e in serie tv quali The Paradise e The White Queen, mentre nel grande schermo lo ricordiamo nel Robin Hood di Ridley Scott.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix