Vin Diesel è L'ultimo cacciatore di streghe: dai sequel al nuovo film di Ang Lee
Vin Diesel, al cinema con The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe: l'attore è prossimamente atteso nel nuovo film di Ang Lee.
The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe film. L'appuntamento al cinema per Halloween è con The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe: la pellicola fantasy con protagonista Vin Diesel uscirà nelle sale il 29 ottobre.
Trama. Kaulder (Diesel) ha perduto tutto a causa del sortilegio della Regina delle streghe (Julie Engelbrecht) che l'ha condannato a vivere in eterno. È l'ultimo cacciatore chiamato a sconfiggere il più potente esercito di streghe mai visto e salvare le sorti dell'umanità.
Sceneggiatura e cast. La sceneggiatura è finita nella Blacklist, tra gli script più meritevoli in cerca di produttore, nel 2010.
Breck Eisner dirige un cast formato da Michael Caine, Elijah Wood, Rose Leslie - oltre ai già citati Vin Diesel e Julie Engelbrecht.
Sequel. Tra i futuri progetti cinematografici di Vin Diesel, ci sono l'annunciato Fast & Furious 8 (2017) e xXx: The Return of Xander Cage con release da definire. Inoltre, l'attore tornerà a prestare la voce a Groot nel sequel dei Guardiani della Galassia (2017).
Nel 2016, invece, vedremo Vin Diesel, insieme a Kristen Stewart e Garrett Hedlund, nel nuovo film del Premio Oscar Ang Lee: Billy Lynn's Long Halftime Walk, tratto dal bestseller di Ben Fountain (E' il tuo giorno, Billy Lynn!, edito in Italia da Minimum Fax) e adattato per il grande schermo da Simon Beaufoy (Premio Oscar per The Millionaire, 2008) e Jean Christophe Castelli.
Trama. Il dicianovenne Billy finisce insieme ai compagni in diretta tv durante un audace azione militare in Iraq. I dieci soldati della squadra Bravo, quindi, vengono rimpatriati per un paio di settimane di “Victory Tour”: accolti come eroi tra talk show e visite istituzionali fino al fatidico ultimo giorno che trascorreranno in una situazione surreale.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo