Vida, novità nel cast della serie tv
Mischel Prada e Melissa Barrera guidano il cast della nuova serie televisiva "Vida".
Starz ha annunciato l’ingresso di Mishel Prada (“Fear the Walking Dead: Passage”), Karen Ser Anzoategui (“East Los Hig”, ), Chelsea Rendon ("The Fosters ”), Carlos Miranda (“Chicago PD”) e Maria Elena Laas ("Vital Signs") nel cast di “Vida”.
\r\nLo showrunner della serie televisiva è Tanya Saracho (“Le regole del delitto perfetto”), il primo episodio sarà diretto da Alonso Ruizpalacios.
\r\nIl racconto si concentra su Emma e Lyn, due sorelle messicano - americane dell'Eastside di Los Angeles con caratteristiche che le rendono profondamente diverse tra loro. Il dipanarsi della trama riconduce le due protagoniste nel loro vecchio quartiere e le pone dinanzi a una sconvolgente verità riguardante l'identità della loro madre.
\r\nL’attrice Mishel Prada interpreterà il ruolo principale di Emma, la quale è stata lontana da sua madre e da sua sorella, tornerà poco volentieri per il funerale della madre e per occuparsi degli affari di famiglia. A dar forma alla co-protagonista della serie sarà Melissa Barrera, la quale intrpreterà Lyn, una donna dalle peculiarità caratteriali molto differenti rispetto a sua sorella Emma.
\r\nSono stati annunciati anche i ruoli dei nuovi attori nel cast di "Vida": Karen Ser Anzoategui (Eddy), Chelsea Rendon (Marisol), Carlos Miranda (Johnny) e Maria Elena Lass (Cruz). La serie televisiva sarà prodotta da Big Beach TV insieme ai produttori esecutivi Marc Turtletaub, Peter Saraf e Robin Schwartz.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Un serial killer infesta Firenze: non è la serie Netflix ma un cult con Roberto Benigni
Il mostro di Roberto Benigni e il Mostro di Firenze: le coincidenze e le polemiche sull'ispirazione del film del 1994.
Capriolo Film Festival 2026: la prima edizione nel cuore della Franciacorta
Dal 13 al 15 novembre 2026 si tiene la prima edizione del Capriolo Film Festival in Franciacorta con ospiti e proiezioni
Su RaiPlay un film italiano con Riccardo Scamarcio: sei fratelli, un'eredità e un segreto
Sei fratelli, con Riccardo Scamarcio e Adriano Giannini, è disponibile gratis su RaiPlay. Una commedia con dei segreti.
Da The O.C. a Netflix, Adam Brody conquista tutti con una serie romantica fuori dagli schemi
Nobody Wants This è la serie Netflix con Kristen Bell e Adam Brody: una storia d'amore improbabile.
Rai 1, cambiano gli orari de La vita in diretta, La volta buona e Il Paradiso delle Signore
Rai 1 modifica il palinsesto: cambiano gli orari di La volta buona, Il Paradiso delle Signore e La volta buona.
I pantaloni con staffa di Annalisa che slanciano la figura come nessun altro modello
Scopri i pantaloni con staffa di Annalisa che allungano la silhouette. La tendenza autunno inverno 2026.
Kimi Antonelli campione del mondo F1, ma la mamma gli dà la paghetta nonostante i milioni
Kimi Antonelli campione del mondo F1 a 20 anni: stipendio, patrimonio, società e la paghetta dalla mamma.
Trieste Science+Fiction Festival 2026: al via la 26a edizione per i 100 anni del genere
Inizia il Trieste Science+Fiction Festival 2026: 60 anteprime, ospiti da tutto il mondo e 100 anni di fantascienza