Speciale Festival di Venezia

Uomini e Donne, dal trono transgender alle news su Gemma Galgani

Uomini e Donne, le novità della nuova edizione attesa a settembre su Canale 5.

Uomini e Donne, dal trono transgender alle news su Gemma Galgani

Uomini e Donne news. Diverse novità sembrano attendere il popolare dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5. L'ultima indiscrezione, trapelata sul web e riportate da varie testate, rivela la possibilità di una tronista transgender.


In attesa di smentite o conferme da parte della redazione di Uomini e Donne, a settembre dovremmo vedere il mix tra trono over e trono classico, già confluito con successo durante l'emergenza del coronavirus.
Inoltre, la redazione ha chiesto al pubblico di esprimere la preferenza tra tre candidanti tronisti: Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda. I due ragazzi più votati saranno i protagonisti del trono classico.

Per quanto riguarda il trono over, grande curiosità c'è intorno alla storia tra Sirius, vero nome Nicola Vivarelli, e Gemma Galgani, conosciutisi durante la parentesi del format, tramutatosi in pieno lockdown, nelle puntate dedicate alla conoscenza tra dame e cavalieri tramite chat con protagoniste Gemma e Giovanna Abate.
Mentre la storia tra Giovanna Abate e Sammy è arrivata al capolinea (leggi qui e qui) con grande dispiacere dei fan, il pubblico attende in studio un'altra coppia amata che, pare, essersi detta addio durante l'estate: quella tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri (leggi qui).


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti