Speciale Festival di Venezia

The Loneliest Boy in the World, il nuovo film zombie con Ashley Benson

The Loneliest Boy in the World è in produzione

The Loneliest Boy in the World, il nuovo film zombie con Ashley Benson

The Loneliest Boy in the World è il nuovo film comedy e horror in fase di produzione. Dopo la tragica perdita della madre, Oliver (Max Harwood) sta per essere preso in custodia dagli assistenti sociali, a meno che non riesca a trovare una nuova famiglia. Oliver così ne trova una, ma nel cimitero locale: quando Oliver si sveglia il giorno successivo, i cadaveri hanno preso vita. Così deve convincere gli assistenti sociali di aver trovato la famiglia perfetta, che però si sta decomponendo.


The Loneliest Boy in the World, il cast del film

Nel cast c’è Ashley Benson, che ha recitato in The birthday cake - Vendetta di famiglia e  Elvis & Nixon. Con lei recitano Hero Fiennes Tiffin, che interpreta il personaggio di Hardin nei film della serie After; Ben Miller (le serie tv Professor T e Bridgerton), Evan Ross (Gli Stati Uniti contro Billie Holiday), Alex Murphy (la serie tv The Young Offenders), Tallulah Haddon (The Last Duel), Jacob Sartorius e Hammed Animashaun (Wheel of Time). 


Schede

La regia è di Martin Owen, che ha già diretto Twist e Killers Anonymous; la sceneggiatura è di Piers Ashworth (Mia moglie è un fantasma). Le riprese del film non sono ancora iniziate, e la produzione è di Future Artists Entertainment, Lip Sync e Great Point Media.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti