Harry's House, il nuovo album di Harry Style rimane ancorato in vetta alle classifiche
Il successo del terzo album in studio
Harry's House, il nuovo album di Harry Styles è in cima alla classifica degli album Billboard 200 per la seconda settimana consecutiva, dopo il debutto in vetta di una settimana fa. Il singolo che ne ha anticipato l’uscita As It Was, è il più venduto in tutto il mondo.
Il nuovo album da solista del cantante degli One Direction è il più venduto dell'anno.
As It Was, il singolo è uscito il 31 marzo 2022, scritto da Styles insieme ai produttori Kid Harpoon e Tyler Johnson - il primo verso recita: "Holdin' me back / Gravity's holdin' me back / I want you to hold out the palm of your hand / Why don't we leave it at that?"
Il brano è entrato al primo posto della UK Singles Chart, diventando il secondo singolo di Styles al numero uno della classifica dopo Sign of the Times nell'aprile 2017. Da nove settimane al primo posto della UK Singles Chart, è il singolo più longevo al numero uno del 2022 nel Regno Unito. In prima posizione nella Billboard Hot 100, è il suo secondo singolo al numero uno della classifica dopo Watermelon Sugar nell'agosto 2020. Oltre che nel Regno Unito e negli Stati Uniti, As It Was ha raggiunto la vetta delle classifiche internazionali, tra cui in Australia, Canada, Nuova Zelanda e Singapore. Il video è stato girato a Londra dalla regista ucraina nominata ai Grammy Award Tanu Muino, e conta visualizzazioni record su YouTube.
Harry arriverà con il tour anche in Italia con due date sold out all’Unipol Arena di Bologna e al Pala Alpitour di Torino riprogrammate rispettivamente per il 25 luglio 2022 a Bologna e il 26 luglio 2022 a Torino.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo