Tale e Quale Show 2017, seconda puntata: Annalisa Minetti al vertice della classifica provvisoria
La seconda puntata della settima edizione di "Tale e Quale Show" va in onda questa sera su Rai 1.
L’esordio della settima edizione di “Tale e Quale Show”, avvenuto su Rai 1 il 22 settembre, ha ottenuto un notevole successo di pubblico registrando 4 milioni e 572 mila spettatori e il 22.13% di share.
Nella seconda puntata in onda questa sera a partire dalle 21.25 i dodici protagonisti del programma televisivo sono chiamati a interpretare altri artisti della scena musicale italiana e internazionale: Valeria Altobelli (Whitney Houston), Edy Angelillo (Nada), Federico Angelucci (Mina), Filippo Bisciglia (Tiziano Ferro), Marco Carta (Riccardo Cocciante), Claudio Lippi (Elvis Presley), Alessia Macari (Anna Tatangelo), Benedetta Mazza (Britney Spears), Piero Mazzocchetti (Marco Mengoni), Annalisa Minetti (Anastacia), Mauro Coruzzi (Platinette) (Louis Armstrong) e Donatella Rettore (Patty Pravo).
La giuria della settima edizione di “Tale e Quale Show” è composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Annalisa Minetti ha vinto la prima puntata grazie alla sua interpretazione di “All by myself” di Céline Dion ed ha raggiunto la prima posizione della classifica provvisoria davanti a Marco Carta (con “Mi manchi” di Fausto Leali) e Filippo Bisciglia (con “Occidentali’s Karma” di Francesco Gabbani).
Il programma televisivo è condotto da Carlo Conti e viene trasmesso in diretta dagli studi della Dear di Roma. Nella puntata odierna torna l’ormai consueta esibizione di Gabriele Cirilli, impegnato nel realizzare le sue “missioni impossibili” che in questa occasione lo portano a vestire i panni di Heidi.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder
