SpongeBob - Fuori dall'acqua con Antonio Banderas: la Universal Pictures riporta nelle sale la spugna più amata di sempre
SpongeBob - Fuori dall'acqua, la spugna più amata da grandi e bambini a febbraio torna nelle sale con un nuovo film targato Universal Pictures. E questa volta, insieme a Tom Kenny nei panni di
SpongeBob - Fuori dall'acqua. A distanza di quindici anni dall'esordio televisivo e di dieci dal primo lungometraggio, la Universal Pictures è di nuovo pronta a scommettere su Spongebob e compagni, che tornano nelle sale con un nuovo lungometraggio. Sarà un ritorno in grande stile: oltre alla grafica 3D e alle controparti animate, protagoniste assolute anche di questa nuova avventura, il regista Paul Tibbitt dovrà infatti dirigere anche attori in carne e ossa, come Antonio Banderas, Slash e Thomas F. Wilson (divenuto famoso grazie al ruolo di Biff in Ritorno al futuro).
SpongeBob - Fuori dall'acqua trama. In questa nuova, esilarante avventura, infatti, SpongeBob e i suoi compagni dovranno compiere un passo davvero decisivo: lasciare per la prima volta la loro tranquilla dimoera subacquea, storico teatro di tutte le loro avventure sia nella serie animata che nel primo lungometraggio dal titolo SpongeBob - Il Film, per affrontare il viaggio che li condurrà nel nostro mondo, sulla terraferma, dove dovranno cercare con ogni mezzo di recuperare la storica ricetta degli hamburger del Krubby Patty, il locale sottomarino dove lavora SopongeBob, finita nelle mani di un pericoloso e cattivissimo pirata. Riusciranno i nostri eroi a portare a termine l'impresa e a destreggiarsi in un mondo che non è il loro, popolato dalla strana e imprevedibile specie degli esseri umani?
SpongeBob - Fuori dall'acqua personaggi. Un'esilarante commedia che vede ancora una volta tra i protagonisti tutti i personaggi più amati della serie televisiva e del primo film, a cominciare proprio da lui, SpongeBob, la piccola spugna gialla irriverente che vive sotto il mare in compagnia di Gary, la sua fida lumaca da compagnia, che miagola come un gatto. E poi Squiddy Tentacolo, il polpo sempre di cattivo umore e in perenne contrasto con l'allegra spensieratezza di SpongeBob e Patrick, la grassoccia stella marina amica del cuore di SpongeBob.
A contrastare i nostri eroi, insiete a molti altri personaggi in carne e ossa, troveremo l'antagonista della situazione: il malvagio pirata che ha rubato la ricetta del celebre haburger, interpretato da un divertentissimo Antonio Banderas.
Nei panni di SpongeBob invece, nella versione originale, ritroveremo Tom Kenny, suo storico doppiatore.
SpongeBob - Fuori dall'acqua uscita. Siete pronti allora a farvi conquistare ancora una volta dall'esilarante comicità di SongeBob e compagni, e a fare il tifo per loro? La data della resa dei conti si avvicina: il 26 febbraio i nostri simpatici abitanti del mare saranno pronti a invadere la terraferma e le nostre sale cinematografiche. Non fateveli scappare!!
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix