Solo per amore anticipazioni ottava puntata 18 febbraio: Elena in prigione
Dopo la pausa imposta dal festival di Sanremo, Canale 5 ripristina la sua normale programmazione: i fan di Solo per amore potranno finalmente sapere come proseguiranno le vicende dei coniugi Ferrante,
Solo per amore ottava puntata mercoledì 18 febbraio Dopo la pausa imposta dal Festival di Sanremo torna finalmente l’appuntamento con Solo per amore, la fiction noir di Canale 5. Stando alle anticipazioni, la serie tv andrà regolarmente in onda mercoledì sera, ma salterà il doppio appuntamento del venerdì a causa del debutto di una nuova miniserie in quattro puntate, Il Bosco. Solo per amore quindi andrà in onda mercoledì sera, 18 febbraio, alle 21.10 su Canale 5 con l’ottava puntata; ormai restano solo due episodi per scoprire quali altri segreti fanno parte della vita di Elena.
\r\nSolo per amore riassunto settima puntata Il settimo episodio della fiction targata Endemol sembra aver convinto gli spettatori, visto che è stato seguito da 4 milioni e 200mila spettatori (con uno share del 15,95%), riuscendo così a battere Forte Forte Forte, il nuovo talent di Raffaella Carrà. In questa settima puntata, Pietro ha finalmente capito che Giordano Testa è il responsabile della morte del padre di Elena, Aldo Ferrante: si accorge, infatti, che dal braccialetto di Giordano manca una A di metallo, quella che ha trovato nella mano del cadavere di Aldo. Pietro si rende conto del pericolo che sta correndo Elena e tutta la sua famiglia a stare a così stretto contatto con un uomo tanto corrotto e violento; per questo motivo, farà di tutto per smascherare Giordano, i suoi crimini e il suo passato. Elena si troverà davvero davanti ad un bivio, e dovrà decidere se credere a Pietro, l’uomo che le ha mentito ma che le è stato accanto per vent’anni; o a Giordano, l’uomo che credeva essere un eroe e che invece si sta rivelando essere una figura sempre più inquietante.
\r\nSolo per amore anticipazioni ottava puntata Nell’ottava puntata di Solo per amore del 18 febbraio, vedremo Giordano (Kaspar Capparoni) superare l’intervento chirurgico; questa notizia riempie di gioia Elena (Antonia Liskova), la quale non sa ancora quale segreto nasconde il poliziotto che la salvò anni prima dal sequestro. Elena e Giordano continuano la loro relazione e questo rende Pietro (Massimo Poggio) furioso. Quando Elena è ad un passo dal capire chi l’aveva sequestrata, viene arrestata ingiustamente e condotta in prigione con l’accusa di tentato omicidio. Gloria (Valentina Cervi), intanto, vittima del suo passato criminale, viene ricattata e tenuta segregata dal generale Fiore (Luca Biagini) che la userà per i suoi torbidi scopi. La sua scomparsa sarà un duro colpo per Gabriele (Simon Grechi), visto che i due giovani si stavano accingendo a costruirsi una vita insieme.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix