Speciale Festival di Venezia

Serie Tv The Boys stagione 3, le novità

The Boys va in streaming su Amazon Prime Video

Serie Tv The Boys stagione 3, le novità

Serie Tv The Boys: si avvicina l’inizio delle riprese per le nuove avventure della serie che va in onda in streaming sul canale Amazon Prime Video. Il debutto della prima stagione di The Boys è avvenuto nell’estate 2019 e ha subito ottenuto un ottimo seguito di appassionati, ma anche la critica è stata benevola nei confronti dei ragazzi che hanno sfidato gli eroi. 


Un mondo capovolto dove è l’apparenza a governare la società e il perbenismo sembra soltanto una facciata accattivante. 

The Boys, il cast della serie tv

Così tra i buoni che paiono cattive e viceversa, nessuno in realtà sembra perorare la cosa giusta. Forse è stata questa peculiarità a decretarne il successo, una critica all’antieroe ma anche all’uso della forza come mezzo di sottomissione delle masse, una forza e una violenza invisibile a allo stesso tempo tangibile nelle apparenza della giustezza, o più probabilmente è soltanto un divertente intrattenimento. La seconda stagione è stata rilasciata lo scorso settembre, composta anche questa come la prima da otto episodi e successivamente e anche la terza ha trovato immediata conferma.


Nonostante le difficoltà del momento storico le riprese della terza stagione stanno per cominciare, entro un mese dovrebbero essere allestiti i set, come confermato di recente dal protagonista interprete di Patriota, Antony Starr. Nel cast della serie The Boys che riprende le narrazioni comics scritte e illustrate da Garth Ennis e Darick Robertson, sono inoltre presenti anche Karl Urban, Erin Moriarty, Dominique McElligott e Jack Quaid.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti