Speciale Festival di Venezia

Serie anime da vedere in streaming, Love After World Domination

In streaming su Crunchyroll

Serie anime da vedere in streaming, Love After World Domination

Love After World Domination, la serie manga di Hiroshi Noda e Takahiro Wakamatsu è stata adattata in una serie anime targata Project No.9 che ha debuttato lo scorso aprile. Diretta da Kazuya Iwata, l'anime è in streaming su Crunchyroll.



Una moderna rivisitazione del mito di Giulietta e Romeo, la trama segue le vicende di Fudō e Desumi, due giovani innamorati con appartenenza a due fazioni in lotta. Lei è un importante membro di Gekko, organizzazione segreta con mire espansionistiche nel mondo, lui il capitano del gruppo di cinque eroi Freezing Sentai Gelato 5 formatosi per combattere Gekko: accanto a Fudō Aikawa (Red Gelato), troviamo Hayato Ōjino (Blue Gelato), Misaki Jingūji (gelato giallo), Daigo Todoroki (gelato verde), Haru Arisugawa (gelato rosa) - capitanati dal professor Big Gelato.

Fudō e Desumi, amanti inesperti, si frequentano di nascosto. La loro relazione è tipica delle giovani coppie, descritta realisticamente attraverso le prime volte che generano timidezza, imbarazzo, timori e picchi estasianti.

Fudō Aikawa, doppiato in giapponese da Yūsuke Kobayashi, è un prestante studente delle superiori dedito che combatte per la pace, ma scontrandosi con Desumi se ne innamora dal primo istante.

Desumi Magahara, doppiata da Ikumi Hasegawa, è la Principessa Mietitrice, anche lei studentessa, è dotata di potenza fisica a dispetto della minuta corporatura. Ama la moda e ha una natura altruista. Leader della società segreta, è una combattente letale.

La serie anime si è distinta al prestigioso Eisner Award.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti