Zombies 3, le anticipazioni: Milo Manheim e Meg Donelly tra sogni e alieni guastafeste
Su Disney+ dal 15 luglio
Zombies 3 debutta su Disney+ il 15 luglio. Tornano Milo Manheim nel ruolo di Zed e Meg Donnelly interprete di Addison alle prese con l'ultimo anno alla Seabrook High. Zed attende una borsa di studio con l'entusiasmo del primo zombie a frequentare il college. Addison si sta preparando per il primo cheer-off internazionale di Seabrook.
Tuttavia nella convivenza felice tra zombie e umani irrompe un fattore di disturbo: la minaccia è rappresentata dagli extraterrestri che giungono a Seabrook. La new entry nel cast è RuPaul Charles che presta la voce alla navicella Madre, un personaggio alieno portatore di comicità che guiderà le sue creature nell'esperienza terrestre.
Nel cast anche Chandler Kinney, Ariel Martin, Carla Jeffery, Trevor Tordjman, Kylee Russell, Terry Hu, Matt Cornett, Kyra Tantao, James Godfrey, Kingston Foster.
Il successo del franchise è in parte veicolato dal suo messaggio, l'accettazione degli altri nella loro unicità.
Zombie 3 promette di soddisfare le aspettative in merito alla musica e delle coreografie di ballo a cura di Draico Johnson, ingredienti indispensabili per il successo del musical targato Disney: la colonna sonora sarà pubblicata il 15 luglio e contiene 8 nuovi brani.
Il musical ha debuttato su Disney Channel il 16 febbraio 2018, ispirato a Zombies & Cheerleaders di David Light e Joseph Raso. La trama segue il giocatore di football zombie Zed e la cheerleader umana Addison: i due giovani, innamorandosi, portano zombie e umani a convivere pacificamente. Il successo della seri è stato mitigato dalle recensioni non sempre entusiastiche per via della trama nota e previdibile.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil