Scarlett Johansson, biondissima e sulla breccia, ad Aosta per 'The Avengers'
Scarlett Johansson, affascinante attrice statunitense, ha terminato le riprese di "Capitan America" e ora si prepara a girare "The Avengers: Age of Ultron" nella nostra regione alp
Scarlett Johansson è la biondissima e bellissima attrice newyorchese nata nel 1984 che al suo attivo può già vantare 4 nomination ai Golden Globe, un BAFTA e un Tony Awards. Ormai è una dei volti più quotati di Hollywood, sebbene mantanga lineamenti angelici e un fascino acqua e sapone.
Capitan America. Ora ha appena terminato le riprese di "Capitan America - Il soldato di inverno", che vedremo tra qualche mese sugli schermi al cinema. Regia di Anthony e Joe Russo, la Johansson interpreta Natasha Romanoff aka la Vedova Nera, un ruolo misterioso e tenebroso.
The Avengers: Age of Ultron. Ma la notizia più recente riguarda la sua partecipazione al progetto "The Avengers: Age of Ultron", in lavorazione l'anno prossimo. La regia di questo lungometraggio sarà affidata a Joss Whedon, e la location è stata individuata dai produttori nella Valle d'Aosta.
Valle d'Aosta. Proprio così: la più montana ed alpina delle nostre regioni farà da sfondo alle imprese epiche. In particolare sarà l'inespugnabile castello di Bard, restaurato otto anni fa dopo un lungo oblio, il set di molte scene del colossal della Marvel atteso sequel di "The Avengers" prodotto da Marvel Studios e Walt Disney.
La realizzazione del film coinvolgerà circa millecinquecento persone, di cui circa cinquecento tra comparse e generici. Oltre a Bard, le altre location saranno Aosta, Donnas, Bard, Pont Saint Martin e Verrès.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati

